Motivo di chiusura di annuncio di vendita!

Vorrei conoscere il motivo della chiusura del mio annuncio di vendita, ho rispettato chiaramente ed alla lettera il regolamento di vendita, e come apro il sito stamattina trovo l’annuncio chiuso!!!
Vogliate per cui informarmi in merito alla chiusura di detto annuncio.

Per iMatteo dai il tempo alla gente di rispondere ai messaggi, non tutti stiamo tutta la giornata davanti il pc , e giusto per chiarire le apps che sono sul mio ipad sono tutte regolarmente acquistate ed in ogni caso non fornisco user e passw del mio accounts ITUNES in quanto lo ritengo personale e non mi sembra giusto fornire i miei dati ad altre persone, semplice chi comprava il tablet avrebbe usato le mie apps fino a quando lo riteneva giusto farlo, naturalmente alla prima sincr. si sarebbero disinstallate.
Chiedo che vengan presi provvedimenti nei confronti di IMATTEO in quanto ha violato chiaramente il regolamento del forum scrivendo di app cr_ _ _te e scorretto nei miei confronti non avendfo dato il diritto di replica, praticamente ha accusato giudicato e punito da solo senza neanche verificare,non credo giusto e corretto questo comportamento.

C’è tutto scritto qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/80517-a.html

Ho scritto due volte prima di chiudere il topic e tu eri collegato e stavi leggendo il topic, ti ho dato 5 ore di tempo.
Se non hai intenzione di dare le tue credenziali iTunes perché dici il dispositivo ha installate tante applicazioni?

E questo cosa significa, spiegamelo…

Che io abbia infranto il regolamento in merito ad applicazioni craccate mi sembra proprio una stupidata.

Poi dici di essere stato punito, non mi sembra di averti dato un’infrazione.
Ho detto che ho avvertito l’amministratore che valuterà il da farsi.

Il regolamento interno dello staff dice che in caso di inserzione in cui vengono offerte applicazioni siamo “costretti” a chiudere il topic.

buon giorno,
cerco di spiegarmi,in primis alle 19:30 ho spento il pc e quindi ti chiedo per cortesia di non scrivere cose non vere in quanto di per certo non ero al pc ,non avrei avuto nessun motivo per non rispondere alla tua comunicazione è mio interesse vendere il tablet, non ho letto in nessun regolamento un limite minimo di ore per rispondere ai messaggi ed in ogni caso le tue 5 ore (ti ho dato 5 ore per rispondere?) scadevano in piena notte se non sbaglio, io lavoro e la notte dormo.
Il regolamento parla chiaramente e dice:

("Vietato parlare di applicazioni crackate/pirateria
Cosa è vietato

parlare di applicazioni crackate e di pirateria
chiedere e/o postare informazioni e/o riferimenti riguardanti la pirateria di applicazioni

Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali, o che ne favoriscano l’utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.

Sanzioni applicabili

Ammonizione: riservata a chi richiede informazioni, consigli o aiuto relativamente alla pirateria di applicazioni
Ban: riservato a chi (anche se a scopo di richiesta) fornisce informazioni di qualsiasi tipo inerenti la pirateria di applicazioni")

leggendo il regolamento e vedendo il tuo modo di agire e scrivere hai violato dette regole, da come leggo: di pirateria ed apps c_ _ _te non se ne deve parlare!!

-Con la frase il tablet è jaylbreaked intendo che; con programmi tipo ifunbox ed ipad toomate e naturalmente device jaylbreaked si può ovviare (non in tutte le funzioni naturalmente) all’utilizzo di Itunes permettendo a chi compra tablet usati di utilizzare apps acquistate da terzi senza necessariamente sincronizzare, in questo non vedo nulla di doloso o scandaloso da giustificare la chiusura dell’annuncio di vendita.

Dici che il regolamento interno dello Staff dice che in caso di inserzione in cui vengono offerte applicazioni siete “costretti” a chiudere il topic.Ma questo regolamento non è visibile da nessuna parte (in quanto regolamento interno dello Staff) quindi i normali Utenti come me ( e sono tanti in questo forum) non sono al corrente di questa regola? Consiglio quindi vivamente l’implementazione nel regolamento di vendita in modo da far chiarezza verso i numerosi utenti come me che frequentano questo sito in modo appunto da non vedersi cancellati topic di vendita nonostante l’osservanza di tutte le regole scritte e visibili.

Rimango in attesa di nuove tue chiarendo che questa risposta non è per fare polemica ma solo per cercare di capire dove ho sbagliato nel mettere l’annuncio di vendita e se l’annuncio si può riaprire o se ne posso riaprire un’altro di annucio di vendita.
Vogliate per cui informarmi in merito in quanto la mia intenzione è solo quella di vendere l’Ipad dando priorità al sito Iphoneitalia.

Distinti Saluti

Dici che non stai facendo polemica ma chiedi che io venga ammonito o bannato perché ho chiesto da dove provengono quelle applicazioni e se sono craccate.
Mi sembra quantomeno ridicolo.

Fino alle 20 risultavi collegato nel topic in questione, evidentemente così non era.

Le mie spiegazioni te l’ho già date, quindi ti conviene attendere la risposta dell’amministratore.

@lelanie fai quello che ti pare, ma non mi sembra affatto che tu sia stata bannata. Al massimo ammonita. C’è un topic che riguarda la tua infrazione in “Comunica con lo Staff”, ma come posso notare lo hai già visto e prosegui con la tua polemica.

Buongiorno,

per IMATTEO, certamente che devi essere punito, come vengono puniti i normali utenti quando sbagliano a scrivere una virgola tu devi essere punito in quanto hai sbagliato, il regolamento parla chiaro!
Spiegazioni non ne hai date, in quanto da spiegare hai poco e nulla, hai solamente sbagliato, ti chiedo quindi ancora una volta per cortesia di non scrivere il falso,in quanto come ho già scritto ho chiuso il pc alle 19:30 in punto.
Quindi rimango in attesa di ricevere risposta dall’amministratore sperando che sia “superpartes” e vada al di sopra del fatto che io sono un normale utente e tu Supermod e valuti con attenzione il caso dando il giusto esempio anche per rispetto dei numerosi utenti che come me seguono il sito osservando le regole.

Bravo, si nota proprio che non vuoi fare polemica.
Crocifisso in sala mensa va bene?
Buona giornata va, è meglio.

Quanto deciso da Matteo è perfettamente consono al regolamento.
Se nn ti sta bene, vendi altrove.

Discorso CHIUSO.

Per quanto riguarda lelaine, le regole sono cretine? Bene nessun problema. Utente definitivamente bannato.

Chiudo il topic e i discorsi.

Per IMATTEO, non sono polemiche ma richieste di equa giustizia per tutti.
Ciao e buona giornata anche a te.