Motivo chiusura topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3g/20707-quale-tariffa-scegliere.html
Avevo un consiglio urgente da chiedere, mi è stato chiuso il topic e non mi è stata fornita alcuna motivazione.
Appurato il fatto che non posso fare affidamento su questo forum per ricevere consigli, posso quantomeno sapere il motivo della chiusura del thread?

il thread è stato chiuso per il titolo generico
il regolamento specifica che il titolo della discussione deve essere specifico

comunque la tariffa della vodafone per l’iphone è una sola…vodafone pack per iphone

[VODAFONE]Quale tariffa scegliere? è un titolo generico? E cosa avrei dovuto scrivere?
Mica ho scritto Help, aiutatemi, o cavolate del genere; e dire che l’ho pure letto il regolamento.

per correttezza ha cambiato nome, ora si chiama Mobile Internet per iPhone :wink:
ma il costo è sempre uguale, 3 € a settimana che ti scalano dalla ricaricabile (500 mb a settimana).
Fai conto che ho l’iPhone da 3 settimane e nonostante ci navigo spesso ho consumato solo 135 MB di traffico in tutto questo periodo.
Se invece hai un abbonamento paghi 10 euro al mese (2 gb di traffico).
Gabrihc, io ho quella e mi trovo bene :slight_smile:

qui trovi tutti i dati per l’attivazione
Mobile Internet per iPhone

ma effettivamente è un po’ strana la chiusura senza nessuna motivazione…forse è stato un errore…

Cmq, aprine uno nuovo scrivendo un titolo magari più specifico ;-). Grazie.

chi è stato a chiuderlo?

effettivamente è strano… di solito chi lo chiude posta un messaggio con le motivazioni… io non sono stato… sicuramente un errore

per una volta sorvoliamo va, ci scusiamo per l’errore e ho provveduto a riaprire il topic :wink:

Che mod bravi e comprensivi che abbiamo!! :smiley:
Vi adoro raga! :stuck_out_tongue:

si, è decisamenete un errore. può capitare, però cerchiamo di stare più attenti! :slight_smile: