Mostra Opzioni Vista Icona Dimensione Help..

…ciao ragazzi volevo chiederVi un chiarimento… Premetto che non capisco quale sia la dimensione di default standard dell’icona sulla scrivania tipo quando si collega una periferica… Potete dirmi la vostra? Attualmente mi ritrovo come dimensione 52X52 ma non penso sia quella standard per il 13’’ e penso di averci senza volerlo messo le mani in quanto mi pare visivamente troppo grande… Se quindi voi non avete mai messo mano a quel paramentro mi date le vs. dimensioni collegando per esempio una vs. qualsiasi periferica e tasto dx - opzioni vista - grazieeeee

se hai il track pad quello nuovo basta fare il pinch ovvero allargare e stringere con due dita e si ridimensionano come fai x le foto su iphone!

ok però vorrei “ripristinare”, per così dire la dimensione di default che a stò punto non sò di quanto sia…

vabbe fai come ti ho detto io nn esiste una di default si puo cambiare in qualsiasi momento sai quante volte l’ho cambiata io??? quella che piu ti piace la lasci!

…ok chiaro il concetto… volevo solo capire di defualt a mac “intatto” quale fosse la dimensione standard per il 13"… qualcuno mi riesce a dar cenno? grazie infinite ragazzi…

ah ecco guarda nn lo so xche come ti ho detto prima lho cambiata tante volte l’unica cosa che puoi fare e recartio presso un negozio che vende mac e vedere li di quanto sono!