Buon pomeriggio a tutti! Ho un problemino con l’iPhone 4s, l’id chiamata (cioè per oscurare il proprio numero) di punto in bianco si è disattivo da solo e effettuando le chiamate adesso risultano come numero privato…il problema e ke questa cosa e successa in contemporanea nell’altro iPhone 4s e non c’è modo e verso di ripristinarlo…premetto che prima non avevo effettuato chiamate private!
Avete qualche soluzione al riguardo?
Grazie a tutti
ciao,puoi provare con ripristino delle impostazioni e uno di rete,e vedere che succede
ciao, prova prima un riavvio (home + sleep fino alla mela) e se persiste prova un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni)
hai il jb?
Ho provato il ripristino della rete…ma niente…se ripristino il tel poi perdo i dati…e anche se faccio il riavvio forzato (dfu=tasto accensione+tasto home) perdo i dati…
Giusto?
con il riavvio non perdi nulla
Il riavvio forzato nn ha comportato nulla…devo provare il ripristino impostazioni??? Ma perdo i dati così??
prova come ti ha detto Andrea se non risolvi al massimo non ti resta che un ripristino in dfu senza riprendere il backup
inviato dal mio iPhone 5 con tapatalk
Il riavvio forzato(tasto accensione+tasto home) nn ha comportato a nulla…se provo il ripristino impostazioni perdo i dati? Avrei bisogno di conservare dei msg e inoltre le progressioni su asphalt 8 !!!
con il solo ripristina impostazioni non dovresti perdere niente e neanche con il ripristina impostazioni di rete ma per una maggiore certezza attendi altre risposte
confermo…con ripristino impostazioni e di rete,i dati non vengono toccati.
Buongiorno a tutti ! Dopo aver eseguito il ripristino rete e impostazioni dell’iPhone non ho risolto nulla…purtroppo era rimasto sempre uguale…poi ho chiamato il gestore (Tim) e hos risolto !!! Si è disattivato “chi è di Tim”…ora l’hanno riattivato e tutto funziona !! Meglio così !!!
Grazie
il sottoscritto ha provato di tutto e di più ma senza successo… parto dalle ultime due operazioni, discusso con gli ingegneri dell’operatore telefonico, verifica ID più cambio sim, sottoposto il caso agli ing. di Apple i quali sostengono ed hanno sempre sostenuto che non si trattasse del telefono.
morale della favola:
in effetti il problema non è dell’iPhone 6 (sostituito con uno nuovo) e neanche dell’operatore. Infatti il telefono, attivato e senza il backup funziona perfettamente, richiamando i dati buio più completo, sicuramente sarà un problema dell’aggiornamento del software… soluzioni? potrei configurarlo a nuovo inserendo tutti i dati a mano uno a uno… !!! una pazzia…
In attesa di nuovi aggiornamenti attendo volentieri consigli…
Grazie
Buona Giornata
S.
Praticamente hai già trovato la soluzione… che poi è sempre la solita (o almeno quella che risolve nel 90% dei casi…) [emoji6][emoji108]🏻[emoji106]🏻.
In pratica ripristini in dfu e configuri come nuovo iPhone NON caricando il backup.
Semplicemente sincronizzi e ti ritroverai tutti i contatti, libri, musica, ecc.
La sola “scocciatura” e che dovrai impostare manualmente alcune cose come gli account di posta, la percentuale di batteria, scegliere le app dall’elenco o scegliere quali libri sincronizzare… ma non devi inserire manualmente nulla!!! [emoji847]
Non è una procedura così pesante e ti ritroverai un terminale nuovo con una fluidità e velocità di cui ti eri scordato!! [emoji3]
Ed è anche l’occasione per fare un po’ di pulizia…
Ricordati le foto. Scaricale, elimina le vecchie… e se le vuoi di nuovo sull’iphone sincronizzi anche quelle.
Ciauz!!! [emoji112]🏻
send by iP6 with Tapatalk
domanda nel caso in cui non funzionasse posso sempre riprendermi i dati del mio backcup precedente ? (perché prima di iniziare l’operazione DFU farei un backcup…)
Grazie.
Certamente potrai recuperarlo senza problemi
Niente da fare, clicco (mostra ID chiamate) e la rotellina gira gira e rigira… potrebbe esserci un’applicazione che disturba questa applicazione ?