morto 3gs

ragazzi poche ore fa uscendo da scuola ho chiamato a mio padre con il mio 3gs visto ke stava piovendo forte…dopo finito la chiamata ho messo l’ihpone in tasca ma dopo 5 minuti mi vibrava allora ho pensato e mio padre ke mi sta chiamando ma qnd sono andato a vedere il mio 3gs vibrava ma non dava segni di vita…io penso ke sia un po d’acqua dentro ma non so…e completamente morto…come posso fare? mi date qualke consiglio??? : Pianto:

se ti ha preso l’acqua dovresti asciugarlo per bene e poi metterlo per qualche giorno in un sacchetto di plastica con il riso…
poi dopo qualche giorno lo tiri fuori e provi a riaccenderlo… se nn funzionasse l’unica cosa ke puoi fare è metterlo in DFU mode e ripristinarlo come nuovo!! se ancora nn funziona allora c’è solo l’assistenza!! :slight_smile: mi dispiace

ok faro cosi con il riso cmq ho provato a ripristinarlo in dfu ma nnt non me lo riconosce ne itunes ne resnow

eh allora potrebbe essere un problema hardware… servirebbero dei lavaggi ad ultrasuoni con vasche e liquido speciale! ma se nn sei pratico nn puoi farlo! mi dispiace… se col ripristino nn hai risolto allora mandalo direttamente in assistenza

ok vedro come fare grazie cmq

prego, Di nulla :slight_smile:

Condoglianze…

Metti un titolo specifico o chiudo…

Sappi che mandandolo in assistenza, se si accorgono del contatto con liquidi, dovrai pagare 211€

Però… Veo che son stato ascoltato!

Chiudo