Salve a tutti, mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum.
Da appena una settimana posseggo un iphone 4 acquistato dopo aver provato il (deludente) nokia N8. Il cell è semplicemente meraviglioso ma proprio oggi mi sono accorto di un piccolissimo problema. In pratica, proprio al centro del cell, c’è un puntino quasi impercettibile nero. In realtà non so se si tratta di un pixel poichè è veramente piccolo e soprattutto con le pagine bianche si nota. Ripeto è veramente piccolo ma considerando il prezzo del cell non deve esistere. C’è qualche soluzione per vedere innanzitutto se sitratta di un pixel difettoso e poi eventualmente ripararlo? Grazie a tutti.
Portalo dove l’hai preso, te lo sostituiscono. Non essendo un danno da te causato è in garanzia…
Non dare informazioni a caso Wolvy, se nn sai le cose o nn ne sei sicuro, evita di rispondere.
Devi contattare la apple per il ritiro a domicilio e l’assistenza in garanzia.
Nella mia firma trovi il numero verde.
Grazie per la risposta…il prob è che per avere questo cell ne ho passate 101 (ho aspettato quasi 1 mese) e prima di spedirlo in garanzia (tempi???) e siccome è una cosa infinitesima volevo sapere se era possibile risolverlo, ho letto di alcuni prog per “riparare” pixel difettosi…sempre ammesso che si tratti di un pixel perchè ripeto è infinitesimo e solo con le pagine bianche salta, si fa per dire, all’occhio (anche perchè è al centro dello schermo…eventualmente, avendo appena una settimana di vita, lo riparano o lo sostituiscono?
dove lo hai acquistato?
su un negozio (molto serio) online…dopo aver preso una bella truffa su ebay
Prova a sentire la apple al num verde. Hanno la politica che se il terminale è acquistato in apple store o online store (apple ovviamente) entro i 30 gironi ti viene sostituito con uno NUOVO. Non so se la fanno valere anche per gli acquisti in altri negozi. Tutto questo , ovviamente, SOLO se hai vicino un apple store e ti puoi recare li PREVIO appuntamento telefonico.
Se sei distante dall’apple store, puoi solo contattarli telefonicamente e prentare un ritiro (attaccaci che hai la batteria che nn tiene la carica… solo x 1 pixel non intervengono). Entro un paio di giorni arriva un corriere, di solito UPS, a ritirare l’iphone ed entro 5 giorni, di solito, te ne riconsengnano 1 RIGENERATO. Con rigenerato, si intende un terminale nuovo in tutte le parti di estetica, batteria, vetro, touch, lcd, cover laterale e posteriore, antenna, tastini ecc ecc. Di rigenrato, c’è solo la scheda madre.
In totale 7 giorni (mediamente).