Monkey Island: non vedo la combinazione cassaforte

Ciao, non rieco a vedere la combinazione della cassaforte, è troppo piccola l’immagine. C’è un modo per ingrandirla? O qualcuno che la ha già fatta potrebbe gentilmente postarmela?
Grazie

io non riesco ancora a spaventare il gabbiano fuori dal bar, dal lato della cucina, penso sia sempre un problema di schermo :S

Questo e abbastanza semplice. Zooma la scena (classico moventi a due dita) con due dita in contemporanea sullo schermo sposti tutto a DX in basso poi ti sposti sull’asse in basso a DX. Questa si alza e spaventa il gabbiano. Devi farlo almeno tre volte affinché si allontani a sufficenza per prendere il pesce.

Mi dispiace ma la combinazione varia di volta in volta ad ogni avvio del gioco! (ed è tipico delle avventure di quegli anni)

ragazzi sono dai cannibali ma non riesco a farmi dare il teschio,mi hanno detto che serve una mappa da scambiare con loro ma non ce l’ho come posso fare??

Anche io ho un problema, seguo la mappa del tesoro correttamente, ma quando arrivo alla radura dove dovrebbe esserci la x rossa, la “X” non c’è!!!
eppure ho seguito tutte le soluzioni e le seguo passo-passo (compresa quella scuotendo l’iphone), ma quando arrivo li, la “X” rossa non c’è!
sono io che sbaglio qualcosa?

Buongiorno,
scusate se riprendo questa vecchia discussione ma vorrei sapere se qualcuno ha poi risolto il problema della X. Anche io arrivo nella radura e non trovo la x. Sto uscendo di testa… non riesco ad andare avanti!!! Vi prego aiutatemi.

Ciao a tutti.

Dio mio quanti anni son passati…

vorrei aiutarti vista la passione per questa splendida saga della Lucas… Purtroppo non no mai giocato su iphone e non so darti nessun indizio…

Prova ad attivare lo zoom del telefono e a zoommare con le tre dita.