..monitorare soglie - dati - mb consumati ecc quale app uso?

Ciao ragazzi come da oggetto quale app mi consigliate per monitorare i MB consumati, settare soglie di uso ecc? Grazieee

…monitorare soglie - dati - mb consumati ecc quale app uso?

Io mi trovo bene con DataMan , ha l icona rossa con due freccie bianche che monitora l utilizzo dei dati 3G e ti dice se sei appostò oppure se hai sforato in base al giorno, io mi trovo molto bene con quella fammi sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

fidati solo del gestore , le app sono inattendibili e rischiano di farti sforare alla grande se ti fidi troppo. provato in prima persona.

…monitorare soglie - dati - mb consumati ecc quale app uso?

Io noto con quella metti che sono a 250mb e la app della vodafone dice 249mb sempre perfetto puoi testare

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Uso anche io Dataman però ho anche l’ app del gestore (Tim nel mio caso) e se porprio devo essere sicuro tipo all’estero consulto quella che poi alla fine è sempre aggiornata in tempo reale (come ritengo anche le app dedicate degli altri gestori).

…monitorare soglie - dati - mb consumati ecc quale app uso?

Infatti uso tutte e due perché non mi fido tanto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

…ragazzi ho seguito un pò i vostri commenti e accanto all’app del gestore tre ho affiancato “soglie dati” visto che ne avevate parlato anche nel blog - giudizi? Al primo avvio mi sembra valida visto che mi ha fatto anche settare i MB attualmente già consumati rapportandoli a quelli del gestore…

…monitorare soglie - dati - mb consumati ecc quale app uso?

Si ovviamente devi settare i parametri della tua promozione ovvero se é mensile, quanti Mb hai a disposizione e quanti ne hai consumati

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Fino a poco tempo fa quell’app (della 3) andava ad intermittenza ma ora pare funzioni piuttosto bene.