Monitorare costantemente il cuore

ciao a tutti,
ho provato a cercare ovunque questa risposta ma a quanto pare o interessa poco o non è fattibile. però chiedo a chi è più esperto di me.

venendo da un orologio garmin fenix 7, avevo SEMPRE, sotto controllo il monitoraggio del mio cuore. questo perché, ahimè, ne ho bisogno.

su apple watch non riesco a trovare un modo per lasciare questo di default. l’unica app che ho trovato è heart monitor, che consente di avere sempre sotto controllo il battito. questa però non consente di avere una watchface che indichi in tempo reale il battito.

qualcun altro si è mai posto questo problema o è in grado di ottenere questo risultato?

Ciao io uso heart analyzer tenendo la complicazione attiva sul quadrante. Ti mostra l’ultimo battito rilevato e il discostamento minimo e massimo tra i battiti rilevati aggiornandosi da sola.

ciao bomberissimo! grazie per la risposta!
uso anch’io quella watchface. il problema è che mostra solo l’ultimo dato rilevato, non quello in tempo reale. non c’è modo di avere una rilevazione continua? capisco che questo graverebbe sulla batteria, ma ho visto che la batteria della versione ultra riesce a sopperire questa necessità.

Scusa ma per i battiti non e sufficente l’app di Default? Si puo impostare un alert in caso di superamento si certi limiti. Io devo mantenere i battiti entro i 100 e lho preso apposta anche se il mio warch e datato ( Credo sia il 2)

il problema è che l’app di default non monitora continuamente il battito. infatti normalmente il sensore è spento. si attiva solamente in fase di attività.