Monitorare consumo dati di due diverse reti Wi-Fi

Buongiorno/buonasera a tutti ,

sono nuovo nel mondo Apple ed ho bisogno di aiuto . Posseggo un iPad mini 4 (solo wi-fi) col quale accedo al router di casa SSID: UNO e al router tascabile SSID : DUE . Sul router portatile ho una scheda FASTWEB … chi si trova nelle mie condizioni sa ’ sa che l’’app dedicata non registra molto bene i consumi … proprio questo mese mi sono trovato a secco quando l’app mi segnava ancora 1 GB residuo . Per evitare di ritrovarmi in questa situazione avrei bisogni di un APP che mi separi i GB di traffico SEPARATAMENTE (casa + esterno ) . Tra tutte le app provate nessuna soddisfa questa condizione . Avete una soluzione da propormi ???

Ciao, il monitoraggio non può essere eseguito dal sistema operativo ne da altre app esterne.
Sul tuo router portatile deve esserci una qualche indicazione con il traffico consumato, o comunque sull’area clienti del tuo operatore.

Modifico il titolo per renderlo un po’ più specifico

[QUOTE=Michelinu;n1966304]Ciao, il monitoraggio non può essere eseguito dal sistema operativo ne da altre app esterne.
Sul tuo router portatile deve esserci una qualche indicazione con il traffico consumato, o comunque sull’area clienti del tuo operatore.

Modifico il titolo per renderlo un po’ più specifico[/QUOTE]

Grazie mille per il tempo dedicatomi !

Prego! :slight_smile: