salve a tutti, oggi per la prima volta da quando sono un soddisfatto cliente della 3 (top 400) ho sforato di una ventina di minuti la soglia del traffico voce! PROBLEMA: sia il 4034 sia il sito della tre sia l’app ufficiale della tre, sia quella non ufficiale si limitano a dirmi che ho consumato tutta la soglia ( 100 min / settimana) ma IN NESSUN MODO è possibile verificare e tenere sotto controllo la quantità di traffico VOCE oltre soglia.
ho scritto alla tre ma non mi han risposto.
per una cosa del genere la TIM è stata multata dall’autorità garante per ben 115 mila euro per cd BRIGANTAGGIO EXTRASOGLIA. spero con tutto il cuore ch qualcosa mi sfugga.
mi date una mano a capirci qualcosa???
Saluti a tutti
Mario
Scusami non sei riuscito a parlare con qualche operatore??
sto provando a chiamare il 133 ma mi dice che le linee sono inatsate e mi invitano a riprovare più tardi. tra l’altro hanno riattivato il pagamento anche per chi come me ha il contratto. sta iniziando a diventare assurda la cosa!!!
Guarda, io sono un cliente 3 e anche io ho il top 400.
Per monitorare il traffico extrasoglia puoi:
–>scaricare un’app che ti possa dire quanto traffico hai effettuato ( io uso credito tre con un’icona verde con un telefono bianco )
–>chiama il 4034
Almeno, io faccio così e mi trovo bene
Scusami se ti correggo, ma si parla di extra soglia quando si supera la soglia…le tue indicazioni servono al massimo per non superarle e monitorarne il consumo. Lui invece vuole sapere quanto oltre sia andato (extra soglia)
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Esattamente acid;) quella app l’ho scaricata ma non funge all’uopo! Ritengo illegittimo il comportamento di tre. Nessuno ha info utili ???
Ops… Scusa