Monitoraggio dati nelle impostazioni

Ciao a tutti!

qualcuno ha provato a fare un reset nelle statistiche di utilizzo (impostazioni>generali>utilizzo cellulare>azzera statistiche)?

volevo capire se c’è la possibilità di azzerare solo le statistiche relative al traffico dati e non tutte insieme.

Tutto ciò in quanto ho notato che è un ottimo modo per monitorare il consumo in relazione alla soglia da contratto con l’operatore.
L’unico problema è che adesso son partito da zero e mi ritrovo…ma per il futuro dovrei riazzerare ad ogni bimestre.
C’è un modo per azzerare solo il traffico dati? le chiamate non vorrei azzerarle per avere un’idea globale dell’utilizzo.

ps. non vorrei utilizzare applicazioni aggiuntive ma sfruttare la funzione di default.

beh azzerando le statistiche ti azzera quelle del “periodo attuale”. così potresti monitorare anche quante chiamate fai nel corso sempre del bimestre :wink:
comunque da quel che so, per tornare alla tua domanda, non è possibile cancellare solo la voce riguardate i dati della rete

bhè si…però per le chiamate mi piaceva più l’idea di avere un consumo globale per capire quanto ha lavorato l’iphone…un pò come il contachilometri generale dell’auto. Bhè mi farò bastare l’app del 190. Ma sai, controllare chi ti controlla è sempre meglio ahahah…