molto strano.......

dopo circa 20 ore e varie prove, non sono ancora riuscito a sbloccare il mio iphone 3G 16 GB

Le procedure sono andate tutte a buon fine ma non riesco a trovare il segnale

Ho usato:

WinPwn 2.5 BETA 2 in mod. basic (quindi non mi chiede di attivare )

iTunes 7.7

Firmware 2.0.2 originale Apple

dopo essermi creato il custom firmware, ho eseguito il DFU correttamente, poi, tramite itunes, ho ripristinato il custom firmware creato in precedenza…
Ripeto, il tutto senza riscontrare anomalie…

Ora mi ritrovo l’iphone con aggiunto cydia e installer, ma con il messaggio “nessun servizio”

P.s. è possibile che sia un 2g anche se so firmware 3g senza problemi?usando firmware 2g mi si bloccava nel DFU…

VI PREGO AIUTATEMI STO USCENDO PAZZO!!!:crying:

se hai un iphone 2G devi seguire la modalita di installazione del 2G, se entra in dfu mode non è per il firmware che installi ma probabilmente perchè prima hai sbagliato qualche passaggio…cmq prova a ripristinare il firmware originale e vedere se la linea prende…e magari a controllare se non è in modalita aereo…

ora sono certo di avere un 3g e non sono in mod. aereo…

prova a ripristinare il firmware originale tramite itunes e vedi se c’è rete…poi riprova con il jailbreak

ripristinando da itunes non vedo la rete,
il problema della rete è nato dopo che è stato effettuato un ripristino dall iphone(quello che dura 2 ore)

ciao. prova ad usare il quickpwn rc3 per fare il jailbr…
funziona forse anche meglio del winpwn…

si ma il problema che dice unicobunker è che anche ripristinando il firmware originale non prende la rete…
Magari assicurati che la sim sia installata correttamente, che sia una sim valida (magari prova con altre sim) e prova a fare il ripristino del firmware originale mettendo l’iphone in DFU mode…

sim buona altre sim provate anche da altri operatori provaato anche il quick…
è un rompicato ma chi ci arriva è un genio…

il problema non è del ripristino ma el customi firmware creato. Prova a rifare tutto con quickpwn

titolo generico = discussione chiusa.
moderatori vi invito a chiudere le discussioni con titolo generico.