molto strano

Io ho 1.1.2 con installer 3 acquistato all’estero ed è sempre andato benissimo.
Sono arrivato in Italia ed ho continuato a scaricare da installer fino a quando un update mi ha fattto sparire installer o meglio, l’icona cè ma non lo apre quindi sono in panne.
Ho itones su pc che quando collego l’iphone mi dice che (Impossibile utilizzare iphone perchè il software richiesto non è installato. Esegui il programma di itunes per rimuovere itunes , quindi installalo di nuovo).
Il bello è che itunes funziona sia su iphone che su pc.Ho scaricato ibrickr, putty, win scp per installare App Tapp Installer, ma nulla non c’è comunicazione tra pc ed iphone.
Come posso riprestinare l’installer od addirittura l’iphone se non non c’è comunicazione tra i due??
Ringrazio per eventuali consigli.

Re: molto strano

ciao, benvenuto.

non so se ho capito bene il problema, cmq seconod me ti conviene ripristinare e sbloccare iphone nuovamente.

Re: molto strano

io fossi in te proverei a spianare il cell … gli fai il down grade a 1.1.1 e poi sblocchi 1.1.1. e poi gli carichi la versione che vuoi di firm …acnhe la 1.1.3 (i0 ce l ho) provaci tanto non perdi niente !!1 :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: