Molto guru, ma con zero punti

Salve staff, noto che i miei “puntini” che determinano presenza e affidabilità nei post sono tornati a 1, come un povero niubbo. Non è che la cosa mi tolga il sonno per carità, magari è qualche punizione occulta ma la curiosità mi spinge ad evidenziarvelo… e pensare che ero anche un moderatore… sigh… che fine … :smiley:

guru.jpg

ciao box,in realtà i quadratini non hanno nulla a che vedere con l’essere niubbo,stanno solo ad indicare il livello di gradimento dei tuoi post dato da chi ti legge…ovviamente più si è attivi e più possibilità di avere quadratini ci sono…

quello che è il tuo passato qui non lo dimentica nessuno,sei stato un grande mod e sai bene quanto poi io ci sia rimasta male quando hai dovuto lasciare :slight_smile: quindi non basarti su quei quadratini che sono ben lontani dall essere un grande utente :wink:

Grazie per la risposta e spiegazione Klara, consocevo il significato dei “puntini” strano però che fino alla scorsa settimana ne avevo qualcuno ed ora ne vedo solo uno. Al limite non si cresce, ma tornare indietro mi pare strano.
:slight_smile: