moiosms o jacksms per iphone

Signori, sapete dell’esistenza di questo software o similari per sfruttare gli sms di vodafone o di altri operatori gratis da internet?

per android è uscita un software che sfrutta la cosa, non sarebbe male se qualcuno ci pensasse anche su iphone da mettere su qualche repository…

riferimenti:

JackSMS - Enjoy Free SMS - Home » JackSMS » Home
moioli.net: sito di Silvio Moioli, programmatore Web e Open Source
SBMessJ - Sms gratis! - Forum Android Italiano

prova Sms gratis da cellulare oppure mjoy.com

A breve è prevista l’uscita di iSkebby…un skebby per iphone…;).

iskebby funziona benone, però non ha la scrittura automatica dei chapta…

I am behind you.Getting out of bed every morning with a bringht heart.

Welcome to our website to purchase your favorite variety of fake designer handbags ,replica louis vuitton handbags , designer replica handbags , replica handbags ,and replica designer handbags.

JackSMS su iPhone

Ciao a tutti,
comunicazione importante.
JACKSMS cerca sviluppatori che possano collaborare alla creazione della versione per iPhone di quest’applicazione. Al momento è supportata con successo da dispositivi java, symbian, windows mobile, android, pc, linux e mac. Oltre che direttamente via web o wap.
Manca effettivamente solo una versione per iPhone che rispecchi il funzionamento della java, e quindi non una webapp. In sintesi un’applicazione che riesca a inviare il messaggio usando la classica microconnessione, senza dover in pratica caricare, visualizzare e utilizzare i vari siti. Questo ovviamente per tenere la spesa dell’invio tra 0,001 e 0,01€.

Chi raccoglierà la sfida?
Sul forum di JackSMS se ne parla QUI e QUI.
A presto!

Lo sviluppo di moiosms su iphone e’ veramente (inutilmente) complesso. Le librerie curl e python esistono su cydia, ma non esistono ne le librerie wx (della release ufficiale) ne le librerie qt (della mia mod). Questo rende necessaria una modifica sostanziale di tutto il codice.

Infine la cosa poi + importante e’ la non esistenza dei 3 software per la decodifica del captcha in versione compilata per iphone. Il risultato sarebbe comunque di dover inserire i captcha manualmente.

Se qualche programmatore di HTML5 e’ disponibile, una webapp scritta in questo linguaggio sarebbe sicuramente ottima