Ciao a tutti.
Ho da poco aquistato un 3gs 32 GB.
è diventata una droga…
Volvo chiedervi una cosa a voi che siete esperti del melafonino.
Sul blocco automatico del telefono su impostazioni generali il tempo minimo selezionabile è 1 minuto.
Esiste un utility che mi permette di abbassare il tempo di spegnimento del display? una sorta di stanby magari a 10 secondi così da allungare la vita della batteria.
Secondo me inciderebbe molto dato i 3,5 pollici da mantenere acceso.
Ciao!!
Che io sappia non esiste una app ch efaccia quello che chiedi, però per risolvere ti basta prendere le buona abitudine di metterlo in blocco manualmente (come avrai sicuramente già notato basta schiacciare il tasto sleep e il gioco è fatto)
si è vero.
l’unica è prendere quell abitudine solo che così devi sbloccarlo ogni volta e ci sono situazioni in cui risulta scomodo.
Il mio obbiettivo è far spegnere dopo 10 secondi lo schermo e blocare il telefono anche dopo 10 minuti in modo tale che se sto messagiando, inviato un messaggio non devo bloccarlo e poi subito sbloccarlo per rispondere ricevuta la risposta. risulta macchinosa la cosa ma per ora mi sembra inevitabile…
Vorrei tanto esser un programmatore e modificarlo tutto a mio piacimento…:crying::crying::crying::crying: