Modo per non permettere lo spegnimento dal blocco schermo?

Salve a tutti! Oggi mi son messo a spulciare un pò di guide riguardanti la funzione trova il mio iphone, bene, ho trovato chicche molto furbe come disattivare il control center dalla lock screen ,per evitare che il ladro disattivi la localizzazione oppure disattivare siri sempre dal blocca schermo, funzioni molto utili in caso di furto. Però mi è sorto un dubbio, ovvero in ogni caso se fosse possibile impedire lo spegnimento dell’iphone quando è bloccato,questo sarebbe la ciliegina sulla torta, però non ho trovato nulla a riguardo; che voi sappiate esiste un modo oppure un’app di terze parti che funga a tale scopo?
Grazie!

Ciao, l’argomento è già stato trattato nel forum… iOS non permette modifiche da parte di app, l’unico metodo per risolvere è il jailbreak (che però mette ancora di più a rischio la sicurezza dato che saresti a rischio di vulnerabilità)…
Comunque anche se disabilitassi il tasto power con un tweak il ladro potrebbe superare il problema con un semplice riavvio forzato (dato che quest’ultimo è regolato via hardware e non da iOS) oppure attendere che la batteria sia scarica, ma se cercherà di ripristinare verrà richiesto il tuo ID Apple, quindi sei al sicuro :slight_smile:

Questo è la prima discussione che ho trovato che potrebbe esserti utile se decidessi di proseguire col JB:
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/101408-tweak-per-disabilitare-funzione-home-power.html

Chiudo, la prossima volta fai una ricerca qui nel forum o su internet :wink: