Modo per evitare risincronizzazione

Salve
Dopo una formattazione, c’è un modo per evitare questo? Parlo anche per tutti gli altri dispositivi in mio possesso ovviamente.

grazie in anticipo!

Questa finestra appare quando vuoi sincronizzare i contenuti di un’altra libreria non presenti sul pc del iTunes di cui stai parlando…il massimo che puoi fare è salvare i contenuti presenti nel tuo iPhone anche in questo pc…o altrimenti puoi disabilitare la sincronizzazione verso i contenuti che ti interessano

Inviato da Tapatalk

Esatto perchè avendo formattato è come se avessi un’altra libreria (anche se contiene gli stessi brani). Premettendo che ho già “trasferito gli acquisti”, come dovrei procedere per sincronizzare la mia raccolta musicale come prima? (che in realtà è la stessa contenuta nell’iPhone).

beh la libreria del dispositivo deve essere la stessa di itunes…devi trovare un programma che esporti i brani da iphone a pc, in modo da inserirli quindi in itunes

I brani su iTunes sono già inseriti e sono gli stessi 820 che contiene l’iPhone, peró avendo formattato, il mio iTunes viene visto come quello “di un amico” e non di mia proprietà. Ragion per cui, la sincronizzazione delle app e backup vengono effettuati dopo il trasferimento degli acquisti ma la libreria rimane estranea. C’è modo di abbattere questa barriera? Se io accettassi, iTunes non farebbe altro che cancellare 820 brani per ricaricarne 820.

praticamente si…puoi inserire quei brani in itunes e poi sincronizzarli di nuovo in iphone…

Praticamente non c’è rimedio. Essendo la mia libreria ubicata in un NAS, mi tocca aspettare due ore di sincronizzazione. Sigh.