Modifiche WhatsApp

Salve, la mia domanda in questione è:
Come devo muovermi per modificare il sistema interno di Whatsapp?
Premetto una cosa, ho ancora iOS 7.1 non volendo più modificare il sistema operativo e sono in attesa di un jaillbreak per iOS 9.1 per poi poterlo aggiornare. Grazie al mio nuovo mac Os x el capitan, ifunbox e ad un iPhone 5, riuscendo a seguire le varie guide su internet, sono riuscito a modificare solamente le suonerie interne di whatsapp mettendone una personale. Vorrei gentilmente sapere come si può fare a modificare le altre cose, ad esempio il font principale di scrittura mettendo il mio preferito (comico sans), oppure cambiare le icone interne tipo il segno di spunta di avvenuta lettura e cose così oppure se, qualora vi fosse, una guida approfondita di come modificare a fondo WhatsApp e i passaggi precisi… grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi ed aiutarmi :cool:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Inoltre sposto nella sezione tweak che mi sembra più adatta

ok, forse la sezione tweak è più adatta, pero ho messo questo titolo semplicemente perché una richiesta che non va nello specifico bensì su un argomento che tratta più cose come ho scritto nel post ma che riguardano tutte whatsapp…

Però cosi formulato è troppo generico
Inserisci qualcosa:"modifiche sw interno whatsapp "

L’ho appena fatto ma il titolo generale che si vede inizialmente è rimasto lo stesso, è stato modificato solo il titolo iniziale interno…come devo fare? ho seguito le tue istruzioni…comunque sulla mia richiesta tu puoi aiutarmi?

È normale cosi :wink:
Tranquillo

ottimo, grazie ancora. Ripeto però la domanda precedente: tu hai possibilità, sei in grado…di aiutarmi?

ragazzi nessuno che può aiutarmi?

mi dispiace.
il regolamento è chiaro e lo hai appena accettato.
1 up ogni 3 giorni

devo chiudere.

occhio agli up :wink: (scrivere post per portare in cima la discussione) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer ed è vietato dal regolamento.
E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie :wink: