Modificare uscita cavo iphone tramite software

Ciao a tutti,
cerco di spiegarvi quello che dovrei fare anche se purtroppo non è facile
ho creato un apparecchio per l’iphone, la cui funzione non posso svelare perchè innovativo.
l’unico problema di questo apparecchio è che vorrei poterlo attivare tramite software, solo che non so come fare, l’unica cosa che mi è venuta in mente se possibile è che se l’iphone tramite il cavo di alimentazione avesse un’uscita e la possibilità di modificarla con 1 - 0 tramite software sarei a cavallo.

è possibile una cosa del genere?

Beh, se ho capito bene la cosa è molto complessa!
Cmq per fare quello che chiedi devi crearti prima il software! Altrimenti nn farai nulla :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo nn sono riuscito a spiegarmi bene, quello che chiedo è se è possibile cambiare un’uscita dell’iphone con 0 e 1 tramite software

mmm credo di no!!
cmq magari attendi anche il parere di altri utenti!

ok

Dare dei suggerimenti al buio è un po’ difficile. A te interessa sapere se il telefono è connesso alla tua apparecchiatura? Se è così basta che usi la tensione gnd/5V sul connettore e con quella fai quello che vuoi.

Sent from iPhone

piu che altro ho bisogno di controllare un apparecchio esterno tramite software, percio sto cercando una possibile uscita digitale o analogica dell’iphone modificabile tramite software

nessuno?