Modificare password id Apple

Ciao ragazzi , ho un problema dovrei modificare la password dell’id apple solo che per modificarla devo inserire le risposte delle domande di sucurezza che io non ricordo. Ho letto che si puo modificare pure tramite un indirizzo email secondario quindi ne ho registrato uno ma quando vado per inserire le risposte alle domande di sicurezza sotto non mi compare di utilizzare indirizzo email secondario per modificare la password. So anche che si puo fare attraverso la verifica “In due passaggi” cioè fornendo un numero di telefono, ma quando clicco per impostarla mi dice che il mio id apple non è al momento abilitato per questo.
Grazie a tutti in anticipo.

Ciao,
sono operazioni che avresti dovuto eseguire prima.

Ho fatto l’operazione per un amico poco tempo fa.
Contatta Apple… Loro ti resetteranno l’account e ti invieranno, all’indirizzo mail che sceglierai, un link per ripristinare sia le domande di sicurezza che la password.
I numeri, li trovi qui sotto, nella mia firma

Ma è a pagamento la chiamata?

Se sei in garanzia => numero verde => gratis
Se sei fuori garanzia => numero a pagamento

Io sono in garanzia perché è meno di un anno che ho comperato il dispositivo, o altrimenti è quella che dura solo per i primi 90 giorni cioè il supporto telefonico?

Se sei in garanzia chiama il numero verde. Ti chiederanno probabilmente il seriale per certificare lo status del device :slight_smile:
Fai sapere poi :wink: