modificare parametri con vodafone

Ciao,io ho un problema con il tethering vodafone,nel senso che mi partono le connessioni da sole e mi addebitano i soldi. Ora volevo chiedere se qualcuno sa come devo fare per entrare in “dati cellulare” e quindi modificare i parametri vodafone. Ho provato ad inserire una sim tim ma nei dati cellulare mi compaiono i parametri tim

Ho lo stesso problema anch’io

Provate così:

Nel caso in cui la voce APN non è presente in impostazioni–>generali–>Network—>network dati generali allora è sufficiente aprire Safari e digitare l’indirizzo
http://www.unlockit.co.nz
che consente di modificare l’APN di qualsiasi iPhone 3G.

Si tratta di una webapp perfettamente funzionante e la cui modifica è permanente anche nel caso in cui l’iPhone venga spento. Il servizio è gratuito.

Grazie,ma il mio problema è riferito al tethering…l’apn con la promo mobile internet c’è ed è funzionante…il “guaio” nasce quando ricevo un mms e partono le connessioni col tethering anche se è disabilitato!..è quel paramentro che non si può modificare!

[SIZE=“5”]Vodafogn…[/SIZE]

Allora lo fanno apposta per inc*lare soldi, troppo facile dire che son disservizi temporanei o balle varie.

Anni addietro la mia ragazza aveva una tariffa scontata per il fine settimana.
Una domenica fece una telefonata e le fu addebitata la tariffa piena.
Un milione di telefonate ma quei soldi non li ha mai riavuti.
Già le tariffe son scandalose e i gestori di telefonia fanno fatturati stellari, inoltre fottono soldi, FOTTONO soldi adducendo scuse idiote. Chi mette un avvocato per 1 euro???
Io non telefono quasi mai, sempre SMS con la mia tariffa a 10cents, molto + controllabili.
B@stardi.