Modificare logo operatore

Ragazzi scusate, con il firmw 3.1.3. è possibile modificare il logo operatore, seguendo la guida di Giuseppe? Io ho windows 7, itunes 9, firm 3.1.3 e iphone no jb.
Premetto che ho provato a seguirla ma quando faccio esegui e digito la stringa riportata, non mi fa aprire nulla. Grazie a tutti.

a quale guida ti riferisci? magari metti un link…
io ho la 3.1.2 e l’ho cambiato semplicemente via SSH (con iMac).

Io uso questa guida: Guida: modificare il logo operatore su iPhone non jailbroken - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

senza JB penso sia l’unica guida disponibile (funzionava di sicuro con la 3.0), magari riprova!

io ho seguito questa:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/5724-cambiare-logo-operatore-con-ssh-e-crearli-2.html
:):):wink:

Ma io sono sicuro che la guida funziona. Il problema lo riscontro quando devo scrivere nel pc le du stringhe citate. Mi dice che il percorso non esiste.

Si, ho riprovato. Itunes non mi vede il file .ipcc. Non so come farglielo vedere.

Ragazzi, sono riuscito a caricare i file su itunes. E quando faccio shift+verifica aggiornamenti sembra che effettivamente si aggiorna. Solo che il logo operatore non si cambia, si cambia solo l’impostazione rete dati cellulare. In pratica mi reimposta l’apn ibox.tim.it. Boh. Sicuramente sono io che sbaglio. C’è qualcuno che l’ha fatto senza jb e mi potrebbe aiutare?

prova a usare il file .ipcc MALEDETTA SEGRETERIA

e da dove lo prendo? ciao

da qui:
STBox Blog Archive Maledetta Segreteria

Grazie sempre, adesso ci provo.

Mi sa tanto che mi arrendo!!!

itunes te lo legge?

ti ho risposto in pvt

senza jb e senza .ipcc sei fregato…

Allora, se senza jb non posso farlo, non ci provo più. Grazie, ciao