modificare le scritte sblocca e spegni

ragazzi ma esiste un modo per modificare le scritte spegni e sblocca su iphone 3g 2.2 jb?
ho trovato diverse guide in rete ma tutte non sono compatibili con il firmware 2.2 e modificando le scritte si ha il problema dell’icona calendario che diventa tutta bianca…
chi mi aiuta???

dovrebbe esserci qualcosa su cydia

edit: segui i consigli di zio snoze e vai tranqui! :wink:

nonono…ti stai creando un tema?
se si, basta che scarichi questo file (non ti preoccupare, l’ho uppato io ;))

Bundels

se scompatti l’archivio, ti trovi una cartella Bundles con delle sottocartelle all’interno.
Per prima cosa, copia Bundles nella cartella del tuo tema

Poi, in una sottocartella trovi un file chiamato SpringBoard.strings

“AWAY_LOCK_LABEL” = “”;
“POWER_DOWN_LOCK_LABEL” = “”;
“SLIDE_TO_ANSWER” = “”;

basta che metti tra gli apici “” la frase che vuoi fare uscire

_away_lock_label: per la scritta SBLOCCA del lock screen
_power_down_lock_label: per la scritta dello slide dello spegnimento
_slide_to_answer: la scritta dello slide per rispondere

se non inserisci nulla, non verrà scritto nulla…per lasciare la scritta di default cancella l’intera riga :wink:

con questo metodo “bypassi” il file di default dell’iphone, senza andare a modificare file di sistema :smiley:

ho seguito il tuo consiglio ma le scritte non cambiano…
dove sbaglio???

hai riabilitato il tema da winterboard e respringato l’iphone?

si ma le scritte non cambiano

domanda…hai creato la cartella del tema e dentro ci hai messo bundles, oppure hai messo direttamente buldles in library/themes? la soluzione giusta è la prima

comunque pure ad un mio amico non si riesce a modificare lo slider del lock screen…fai questa prova:

_apri winterboard e togli la spunta a tutto
_esci da winterboard
_riavvia il telefono
_riprova ad attivare il tema per la modifica delle scritte

niente da fare,le scritte non cambiano…non riesco a capire dove sbaglio…

facciamo così…prova a montare questo che ti allego…unzippa e compia tutta la cartella in library/themes…lo trovi su winterboard come jabbawockeez theme…controlla se cambia lo slide del lockscreen (sia lo slide, sia la scritta)

adesso funziona…grazie mille…sei un amico

di nulla…per sapere, hai fatto riavvio e tutto il resto, od era un errore del tema?

da quando ho messo il tuo tema ha funzionato anche l’altro senza fare alcun riavvio…strano ma vero

strano…devo indagare…:wink: