Ciao a tutti,
Quando il mio iPhone è silenzioso ho il fastidioso difetto di non percepire per niente la vibrazione nella ricezione di un messaggio… e diciamola tutta: anche durante le chiamate… la vibrazione non è molto intensa. Il nokia 8310 in confronto tirava giù le palazzine vibrando x’D
Ho finalmente trovato una guida su come modificare (e soprattutto QUALE) file di sistema “SystemSoundVibrationPatterns.plist”
(x info, se vi interessa, la trovate in /System/Library/PrivateFrameworks/Celestial.framework)
Il file .plist è reso leggibile (convertito in ASCII) da un software free “Plist Editor”. Bisogna aggiungere il seguente codice:
<key>SMSReceived_Alert</key>
<dict>
<key>Intensity</key>
<real>1</real>
<key>OffDuration</key>
<real>0.10000000000000001</real>
<key>OnDuration</key>
<real>0.40000000000000002</real>
<key>TotalDuration</key>
<real>1.5</real>
</dict>
</dict>
Impostato così la vibrazione avrà una pausa di 1.5 secondi, e vibrerà tre volte. Ognuno può personalizzarla come meglio crede.
ORA IL MIO DUBBIO
L’intensità è x tutti i comandi a 1. Credete che possa danneggiare il motorino della vibrazione se lo aumento a 1.5? Cosa può comportare un valore sballato? Rischio troppo…?
Chissà se qualcuno riesce a darmi una risposta
thx!!
EDIT:
facendo una ricerca più approfondita su internet ho visto che anche altri hanno impostato un’intensità diversa da 1.
Ho provato con 2 e con 3 ma non noto differenza >.<
----- quanta desolazioneeee -----