Modificare Iphone 3g senza JB

Salve a tutti, Vi scrivo perchè ho un curiosità da chiedervi. Ho un iphone 3g senza jb e non ho intenzione di farglielo dato il conseguente abbassamento netto delle prestazioni e della velocità del terminale. Però comunque mi piacerebbe poter abilitare lo sfondo personalizzabile per la springboard o la batteria percentuale. Ora, io ho sul pc i file di redsnow perchè comunque li ho usati in passato; ricordando la procedura, in una schermata, bisognava selezionare install cydia, enable multitasking, ecc ecc… mi domando se fosse possibile selezionare solo enable multitaskin , o percentual battery senza dover selezionare anche install cydia… Naturalmente è una stupidaggine, però in periodo d’esami riusciresti a pensare a qualsiasi cosa pur di non vedere quei libri per qualche minuto. ahahahah

Modificare Iphone 3g senza JB

Ti capisco,per il discorso esami :smiley:

Non e’ possibile pero’ eseguire ciò che chiedi
Il jb e’ fondamentale per modificare il sistema operativo iOS

Ok! Grazie, insomma sono costretto a fare il jb! Il fatto è che normalmente l iphone gira ancora da dio ed è perfettamente funzionante in tutto, e il jb lo rallenterebbe a livelli inammissibili…o c è un modo per rendere il jb più leggero?! tipo eliminando qualche repo o qualcosa, visto che non dovrei farne nulla

Rimosso

Modificare Iphone 3g senza JB

Occhio agli up :wink:

Quel tool è illegale oltre che dannoso in quanto tale…in questo forum vietiamo l argomento :wink:

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk