Salve a tutti, Vi scrivo perchè ho un curiosità da chiedervi. Ho un iphone 3g senza jb e non ho intenzione di farglielo dato il conseguente abbassamento netto delle prestazioni e della velocità del terminale. Però comunque mi piacerebbe poter abilitare lo sfondo personalizzabile per la springboard o la batteria percentuale. Ora, io ho sul pc i file di redsnow perchè comunque li ho usati in passato; ricordando la procedura, in una schermata, bisognava selezionare install cydia, enable multitasking, ecc ecc… mi domando se fosse possibile selezionare solo enable multitaskin , o percentual battery senza dover selezionare anche install cydia… Naturalmente è una stupidaggine, però in periodo d’esami riusciresti a pensare a qualsiasi cosa pur di non vedere quei libri per qualche minuto. ahahahah
Modificare Iphone 3g senza JB
Ti capisco,per il discorso esami
Non e’ possibile pero’ eseguire ciò che chiedi
Il jb e’ fondamentale per modificare il sistema operativo iOS
Ok! Grazie, insomma sono costretto a fare il jb! Il fatto è che normalmente l iphone gira ancora da dio ed è perfettamente funzionante in tutto, e il jb lo rallenterebbe a livelli inammissibili…o c è un modo per rendere il jb più leggero?! tipo eliminando qualche repo o qualcosa, visto che non dovrei farne nulla
Rimosso
Modificare Iphone 3g senza JB
Occhio agli up
Quel tool è illegale oltre che dannoso in quanto tale…in questo forum vietiamo l argomento
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
Chiudo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk