Salve a tutti, possessore di un iPhone 4 iOS 7.1.1 con jailbreak. sto cercando un metodo (Tweak cydia e altro) per poter cambiare l’indirizzo mac del mio iPhone, poiché il wifi a cui mi connettevo ora mi nega l’accesso, penso proprio perché sia stato bloccato il mio indirizzo mac. Qualcuno ha qualche consiglio ? Ho già trovato alcune guide ma non so se sono affidabili e se veramente funzionano. grazie mille in anticipo per la disponibilità
Se il problema risiede nel router/modem basta che lo resetti
Prova oppure col ripristino delle impostazioni di rete del tuo dispositivo…
Già provati entrambi non funziona. Ho sentito parlare di alcuni Tweak presenti su cydia che permettevano di farlo, ma non ho ancora trovato una guida ben precisa. Alcuni dicono che addirittura ci sia bisogno di mobile terminal
non ho capito…perchè avrebbero dovuto bloccarti l’indirizzo mac?
non sono operazioni possibili su due piedi, e comunque sconsigliabili. poi non so come sei arrivato a questa conclusione ma se qualcuno ha deciso di bloccare il tuo mac address, ti sconsiglio di insistere.
È una supposizione che faccio io quella dell’indirizzo mac. Ero connesso a questa rete wifi poi dopo qualche tempo non ha più funzionato. Ho altri amici che sono riusciti a connettersi dopo di me e a loro continua a funzionare. Dato che alcuni come me non riescono più a connettersi ed altri che si sono connessi dopo non hanno problemi, cosa potrebbe essere se non quello ?
ma scusa…di chi è questa connessione? l’ avete craccata praticamente?
È della scuola, è sempre stata utilizzata da tutti, ma ad un certo punto molti come me hanno avuto questo problema. Tutti quelli che si sono connessi dopo invece no
ma la scuola permette che voi vi colleghiate?
Dubito, anche se non hanno mai detto nulla in contrario
beh se la scuola lo permette è un conto…se non lo permette magari ha bloccato di proposito alcuni indirizzi mac per scoraggiare a livello generico…dovete parlarne con chi gestisce ciò
Va bene grazie comunque per la disponibilità
Puoi chiudere