Modificare icone pagine Safari preferie nella springboard

Salve, a volto ho la necessitò di salvare nella springboard dei colelgamenti alle pagine preferite di safari. Tuttavia iOS 6 memorizza a volte delle icone con una grafina minuscola e di difficile immediato rinonoscimento.

Ho creato delle icone 114x114 in formato .Png e le ho inserite in var/mobile/library/webclips nella cartella corrispondente al link da modificare ed in effetti con un respring vengono mostrate le icone da me disegnate. Il problema è che appena clicco sul link si azzera la mia icona e ricompare quella che propone di default iOS6…
Ho provato anche a cambiare le proprietà del file .png in solo lattura, ma non è servito a niente.

Qualcuno ha qualche ideaa per aiutari ?

Grazie a tutti i membri del forum siete sempre utilissimi

Ciao, a nessuno è venuta in mente qualche soluzione ?

ciao, hai mai pensato di usare app tipo icon project? potrebbe fare al caso tuo!

Grazie, ho provato il programma da te consigliato e direi che per adesso funziona (c’è solo qualche istante di ritardo per aprire la pagina perchè compare una videata nera, ma direi che può andare). Per scrupolo provo anceh qualche respring per vedere se rimane in memoria.

Comunque sei stato davvero gentile e bravo, ancora grazie

prego!