Modificare Icone Base

Salve a tutti!
Ho messo l’iOS 4.2.1 e ho eseguito il JailBreak. Ho scaricato WinterBoard e due temi a parer mio molto carini, cioè ES HX e MatteFusion.
Entrambe modificano la SpringBoard, compreso WallPapers, Dock e Icone.
Cosa succede? Che se metto uno dei due, mi viene modificato solamente WallPapers e le icone delle Applicazioni “secondarie” ( Cioè quella dei messaggi, delle chiamate, della rubrica e così via non vengono modificate! ).
Il primo tema, ES HX lo avevo prima sul Firmware 3.2 ( mi sembra eh :S ) e funzionava PERFETTAMENTE!

Son sicuro di aver le immagini nella cartella Icon del Tema. Sò anche che potrei modificare direttamente il File icon.png dell’App che desidero, ma così sarebbe uguale per tutti i Temi, e diciamo che… Beh Preferire che cambiasse con i Temi!

Cosa posso fare?
Quello che mi chiedo è che magari l’immagine, per esempio, dei messaggi non và chiamate text.png ma in un’altra maniera!

Grazie!

EDIT: E’ come pensavo! Usando altri Temi ( dove mi si modificavano le immagini! ) ho scoperto per esempio che quella dei Messaggi si deve chiamare SMS.png.
Però ho trovato solo questa >_> Help! :stuck_out_tongue:

a me piacerebbe avere un tema che modificasse tutta l interfaccia…qualcuno ne conosce e sa come metterli???

Io sò che essi esistono ma son fatti apposta per l’iPhone 4. Noi con il 3Gs che usiamo i Temi “Vecchi” dobbiamo “aggiustarli” lol
Per fare che viene sia Dock sia Wallpapers, ho preso il Wallpapers e ci ho messo sopra la Dock. Poi con Winter ho messo la Dock invisibile, e ora sembra ci sia la Dock anche se è tutt’una con WallPapers!