Modificare i Loading Screens su iPhone: come rinominare le cartelle e i file .png?

Hola! Come da titolo. Sono un appassionato di temi per iPhone, che mi costruisco a partire dai wallpaper, le icone, le app ecc… Tra le altre cose sto inserendo in questo mio ultimo tema i Loading Screens. Chi è “del mestiere” sa che la cartella dei Loading Screen va inserita in un certo percorso (iFile). Dentro a questa cartella se ne mette un’altra denominata Bundles. Dentro a quest’ultima, si creano altre sottocartelle che hanno come denominazione “com.apple.nomedell’app”.
Il mio problema è che tutti i Loading Screen mi funzionano tranne quelli relativi alle seguenti applicazioni: Foto, Mail, iPod.
Sono sicuro che si tratta di una errata denominazione delle sottocartelle o dei file .png in esse contenuti.
Mi date una mano ad individuare le denominazioni?
Grazie!
PS: trattasi di vecchissimo iPhone 3G iOS 4.2.1.

Nessuno puó aiutarmi?!?!

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni