modificare foto senza applicazioni

Salve, ho comprato da poco un Iphone 5 e vorrei sapere come si possono modificare le foto direttamente con il telefono senza scaricare alcun programma! Se vado in immagini, modifica mi dà solo la bacchetta magica, il ritaglio della foto, l’opzione per togliere gli occhi rossi e per girare l’immagine! L’ho fatto già una volta ma ora non riesco a ricordare come si fa! Grazie a chiunque riuscisse ad aiutarmi!:smiley:

modificare foto senza applicazioni

Le uniche cose che puoi fare senza alcun programma è l’auto ottimizzazione , ritagliarla ed eliminare gli occhi rossi. Altro non si può.

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

modificare foto senza applicazioni

Come detto da simo non si può fare nulla di più di quello che offra il piccolo editor dell iphone, con iOS 7 ci sarà una scelta di filtri per migliorare le foto

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Ma io alcuni giorni fa l’ho fatto non volendo! Mi dava tutte le immagini in piccolo sotto la foto per cambiare i colori (tipo bianco e nero, seppia) e l’ho modificata! E ancora non ho scaricato nessuna applicazione per le foto!

che firmware hai Alessia?

modificare foto senza applicazioni

O Facebook o instangram fa questo lavoro, giusto per citare i più famosi

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Mmmmmm, non saprei! Intendi che tipo di aggiornamento?

si si…che versione di ios monti nel tuo telefono (impostazioni/generali/info/versione)

6.1.4!!

ok perfetto…guarda, nativamente,nell’ app fotocamera non è possibile poter scegliere un filtro diverso…quindi presumo tu abbia utilizzato un’app…magari non hai fatto caso.

Allora avrò sbagliato io! Proverò a vedere come ho fatto e se ci riesco vi farò sapere, sperando di non essere presa per una scema :wink:

tranqui :wink: capita! facci sapere.

Posso chiedere un’altra cosa?? Ho dei file in formato pdf da leggere sulla posta di Facebook ma quando vado ad aprirli mi dice “caricamento in corso” e rimane così per ore!
Ho letto sul sito della Apple che basta usare Ibooks ma non sono riuscita a capire se è in dotazione tra le app del telefono o se lo devo scaricare perchè non ce l’ho!
E comunque, come faccio a leggere quei file??

devi scaricarlo tu :wink:

chiuso off topic

modificare foto senza applicazioni

Adobe reader meglio di iBooks

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk