Modificare estetica iphone senza tweek !

ciao raga, innanzitutto inizio con il dire che ho voluto modificare l’estetica dell’iphone senza tweek perche molte volte andava in “safe mode” , quindi ho trovato la vostra guida su come modificare manualmente l’aspetto dello smartphone (Come modificare manualmente l?aspetto del tuo iPhone jailbroken - iPhone Italia Blog). ora volevo chiedervi, avete presente lo sfondo delle impostazioni di io6 ? quello rigato bianco e celeste? siccome ho gia i file pronti modificati per quello sfondo, che devo mettere nelle impostazioni, dopo averlo messo e appena si avvia, spunta bianco, ma appena compaiono le impostazioni ritorna quello di prima, possibile che devo eliminare qualche cache?
Queste solo le impostazioni di default con lo sfondo a righe URL RIMOSSO ora io volevo chiedervi il perche dopo aver modificato il file e aver tolto le righe portandolo tutto bianco, non cambia?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!

il secondo URL, riportava ad un sito concorrente. Il regolamento è chiaro.

do-not-disturb-ios6.jpg

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

do-not-disturb-ios6.jpg ecco la foto, comq devo toglierci le righe bianche e celesti, per ora appena si avvia e mi fa aspettare un po non ci sono ma appena carica tutto mi spuntano nello sfondo…

Attenzione agli up

Lo leggiamo per favore il regolamento? :wink:

ahaha si, mi date una mano qua? allora… devo cancellare qualche cache o cambiare qualcos’altro???

No, non è un help desk ma un forum. Gli aiuti verranno dagli utenti che saranno invogliati da un comportamento coerente col regolamento, su cui tu invece ridi.
Chiudo la discussione, leggi il regolamento prima

Ci vuole EDUCAZIONE… EDUCAZIONE…

Modificare estetica iphone senza tweek !

Molti scambiano il forum,fatto di gente che non si conosce neanche in foto,con la compagnia di amici di scuola o del bar. Chissà perché poi :blink: