Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa, è possibile modificare il tema originale dell’iphone per sostituire solo il colore del testo delle icone??? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla!!! Grazie a tutti…
Certo: con iPhone jailbrekkato, entri in SSH, e se hai un tema attivo, cerchi la cartella di quel tema, e modifichi il file .plist (tramite editor di testo), e dove c’è scritto white, scrivi il colore che vuoi! Spero sia chiaro
ecco ma se il tema è quello originale?? cioe devo perforza metterne su uno?? perche ti spiego io fondamentalmente voglio solo mettere una foto nella springboard pero è molto chiara percio le scritte delle icone non si vedono e volevo metterle nere!!!
Allora, per mettere uno sfondo alla Springboard tu attivi il tema “User Wallpaper” se non sbaglio. Dentro questa cartella il file .plist NON C’è! Allora entra nella cartella /private/var/stash/Themes.FkV1qK/No Undocked Icon Labels.theme, e copi il file .plist nella cartella del tuo tema. Dopo di che entri nel file con un editor di testo, e al posto di transparent scrivi il colore che vuoi mettere. Oki?