Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi risponderanno già da ora.
Ho questo problema, non ricordo come ma ho cambiato la cartella di default di entrata nella mail. Cioè quando apro mail su iPad mi va nella cartella inviata di un determinato account. Dove posso cambiare questa impostazione?
Grazie mille
gino
Ti ho sistemato un po il titolo, la prossima volta stai attento e rendilo più specifico, inoltre dato che sei nuovo se ti va puoi presentarti nell’apposita sezione
Impostazioni => scorri in basso sino ad Account di default => scegli il provider preferito
Impostazioni > posta, contatti, calendari > mail > account di default.
Grazie per la info!!! [emoji106]🏻
Non mi ero accorto di questa impostazione…
send by iP6 with Tapatalk
e di che
No in realtà non è questa l’impostazione. Non influenza la cartella alla quale si viene dirottati all’apertura di mail
Altre idee?
L’impostazione è questa, ho appena testato io stesso…hai provato con un riavvio o riavvio tenendo premuto home+sleep finché non compare la mela?
Non è questa e mi spiego oerchè… Perché in questa impostazione non scelgo la cartella specifica da aprire ma solo genericamente l’account.quindi l’account può essere benissimo quello X ma la cartella posta inviata piuttosto che in arrivo in nelle impostazioni suggerite da te non la vado a scegliere. O no?
Sostanzialmente io vorrei dirgli di andare alla cartella ‘in entrata’ (generica X tutti gli account configurati) e non aprirmi un account specifico. comunque ho provato a riavviare e anche a fare l’hard reset.
Grazie ancora