Modificare attivazione e disattivazione della suoneria chiamate

Salve a tutti, non so se il titolo abbia dato un’idea di quello che chiedo ma adesso lo spiego meglio.
ho un iphone 4s con Jb e volevo sapere se esiste un modo che mi faccia suonare il telefono per quanto riguarda messaggi, whatsapp, email, ecc ma far restare muto se qualcuno ti chiama.
Cioe io avevo un nokia n73 prima dell’iphone e li potevo mettere varie modalità per quanto riguarda la suoneria ,apparte il silenzioso, che mi facevano scegliere cosa far suonare e cosa no.
tipo la notte se volevo far suonare solo i messaggi e non le chiamate impostavo una modalità nuova (che per mia comodità la chiamavo “modalità notte”) e il telefono suonava e vibrava se riveceva un messaggio e vibrava solo se ricevevo una chiamata.
se questo è possibile anche con l’iphone non è che mi potete “illuminare” sulla cosa?

grazie mille dell’aiuto

ragazzi nessuno sa niente?

ho provato a trovare qualche cosa sulla rete nel frattempo è ho sentino che alcuni per risolvere questo fatto mettono una suoneria muta per le chiamate, quindi anche se si viene chiamati il telefono vibrèra soltanto anche se c’è la modalità suoneria attiva.
Comunque preferirei non utilizzare questo metodo sinceramente se è possibile, quindi nel caso qualcuno sappia qualcosa scrivete per cortesia.

Comunque ve lo sto dicendo nel caso qualcun’altro voglia fare la stessa cosa come la mia e solo questa è la soluzione, quindi almeno una mezza soluzione c’è al problema.

aspetterò ancora un altro pò, se nel caso nessuno sa niente (anche entro un paio di giorni) potete chiudere questo post visto che c’è gia una mezza soluzione e non esistono altri modi.

personalmente io non so che dirti. Non ricordo se con iOs 5 era possibile mettere come suoneria l’opzione “Nessuno”, perché su iOs 6 non è possibile togliere la suoneria. Se non è possibile nemmeno su iOs 5 e non trovi un altra maniera, puoi creare una suoneria con la registrazione vocale e fai una registrazione di 30 secondi di silenzio. :stuck_out_tongue:

Mi sa che è l’unica soluzione.
va bene, grazie comunque

Modificare attivazione e disattivazione della suoneria chiamate

La apple è il top. Ma a volte ci sono delle cose strane!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk