Modificare aspetto nomi Applicazioni

ciao a tutti

volevo sapere se esiste qualche app con la quale è possibile modificare l’intensita o anche il colore dei nomi delle applicazioni?

grazie a tutti

su appstore nn ce nulla pero se hai cydia sicuramente li troverai qualcosa di tuo interesse!!!

grazie per la risp, pero non sono riuscito a trovare nulla su cydia. cmq mi servirebbe solamente qualcosa che mi intensifichi e modifichi il colore dei nomi delle applicazioni in quanto con simple backgraund molte volte, utilizzando certi sfondi i nomi non si vedono…

si puo fare andando a modificare un file .plist puoi però scegliere solo tra alcuni colori/caratteri non è totalmente personalizzabile…fai tutto tramite winterboard e ssh :wink:

Allora per rinominarle devi usare rename che trovi su cydia, invece per cambiare colore devi cercare qualcosa per winterboard, ad esempio se selezioni white icon labels, li avrai bianchi come su iphone4

grazie mille, però il mio obbiettivo era quello di non utilizzare winterboard . quindi mi sa proprio che dovrò fare qualcosa tramite ssh se non esiste altro metodo.

grazie ancora