Modifica o trasefrimento video!!

CIAO…RAGAZZI!!altro piccolo problemino!!tempo fa avevo fatto un piccolo video(privato !!!) fatto con l iphone…!!lho traferito poi sul pc!!
poco fa lho rimesso nell iphone ma me lo ha salvato nella cartella video!!e non piu nella cartella rullino fot.!!
xche io volevo inserirlo dentro un programma che ho scaricato che nasconde video e foto…ma il prblema e che non mi fa vedere questa cartella…!!fa solo vedere la cartella rullino o libreria!!quindi mi e impossibile…importarmelo dentro questo programma!!!
scusate se mi sono dilungato…:confused1::confused1:
grazieeeeeeeee

Ed usare itunes ed importarlo direttamente dentro a quel programma no eh? :wink: Da pc a rullino non si può copiare nulla.

grazie per la risposta veloce!!onestamente io per importare foto video…ecc…non ho quasi mai usato itunes…uso sempre :ImTOO IPHONE TRASFER!!
pero quando vado ed importare voideo me li trasferisce nella cartella video…!!

Ti confermo che al rullino foto non puoi accedere. Il rullino,come dice il nome stesso,contiene solo foto e video scattati dal dispositivo. ed è perfettamente logico così se ci pensi.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ciao, tutti i video importati da pc, vanno salvati nella cartella video…

i video fatti direttamente da dispositivo, vanno nel rullino…

prova con ifunbox a trasferirlo nuovamente nel rullino.

questa di funbox mi sembra una bella idea!!ma nello specifico cosa devo fare una volta aperto ifunbox??
grazieee e scusate ancora !!

Ma perdonami perchè non vuoi utilizzare il trasferimento file di itunes? Che senso ha andare nel rullino, sempre se si riesca, per poi nasconderla nell’app

da una lettura qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/104098-importare-foto-direttamente-nel-rullino-foto.html

pero sia con itunes che con altro…il prblema rimane quello!anche con itunes se io trasferisco il video dal pc al cell…non me lo salva sempre nella cartella video???..quindi anche cosi quel mio programma non andrebbe a imporytare nulla xche non legge questa cartella!!esporta solo dal rullino(foto e video.(e dalla libreria…