modifica iphone 4 bianco

salve a tutti piacere… posseggo felicemente un’iphone 4 ma da quando l’ho modificato in bianco(fronte, retro, connettore cuffice, e dock) non funge più il sensore di prossimità qualcuno sa dirmi come oscurarlo (da notare che ho preso un kit trasformazione non ufficile apple) e anzinche avere come in originale il sensore con la righetta nera ha dei piccoli puntini trasparenti… puo essere che devo mettere un pezzo di qualcosa per oscurarli un pochino nessuno di voi ha mai fatto tale operazione? se devo mettere qualcosda che genere di materiale mi consigliate?.. grazie anticipatamante per le vostre risposte… :slight_smile:

Pazzo :blink: … spendi più di 600 € per un telefono e poi gli cambi il colore con la prima cinesata che passa ?

Cmq io credo che il problema siano proprio quei puntini! Per funzionare bene il sensore deve essere libero

e lo so… e che l’avevo rotto e mi e convenuto comperare il kit… ora son indeciso se cambiare la parte frontale se provare a rismontare tutto (ed e proprio sotto a tutto) e provare ad oscurare il sensore…
su qualche video ho visto che fann cosi ma nn ho ben capito con che…al max poi cambiarò tutta la parte frontale…