Modifica boot iphone senza jailbreak

Ciao a tutti volevo chiedere se c’e’ un modo per inserire un suono al boot di iPhone e per cambiare l’immagine del boot,il tutto senza jailbreak (magari con iFunBox,questi file devono pur essere da qualche parte nel sistema operativo)
Grazie mille a tutti

senza jailbreak non è possibile visionare i file di sistema del dispositivo.

Modifica boot iphone senza jailbreak

Senza jb non vai da nessuna parte amico mio! È indispensabile x farlo!

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

Purtroppo a causa di un errore di iTunes sono stato costretto a ripristinare a 6.1.3,e purtroppo non mi piace ne il tethered ne il semi-untethered,anche perché io lo uso la mattina presto il cell e quindi non ho la possibilità di accendere il computer per eseguire il Just Boot…
Che mi dite di iClaashStore?

capisco…

di iclaashstore non so moltissimo ma so che non è granchè consigliato in quanto offre pochi pacchetti ed inoltre ha creato non pochi problemi a chi l’ha provato…

inoltre,dovrei ben informarmi su quanto sia legale considerando comunque che inizialmente si ha a che fare con una versione demo per poi dover pagare una sorta di abbonamento.

chiuso off topic

oltre che vedendo un po in rete, pare che equivalga a installare spazzatura sul cell,per me pagare per avere un servizio che sarebbe gratuito di base, è sull’orlo dell’illegalità. comunque ti rimando all’admin o ai mod di lungo corso.

Ma io non ho capito bene che differenza c’è tra jailbreak tethered e semi-tethered,visto che entrambi hanno bisogno del just boot per far funzionare i tweak…
La differenza sta solo nel fatto che nel semi-tethered Safari funziona?Ma funziona anche la posta?

oggi non esiste alcuna differenza…prima il tethered bloccava l’ avvio alla schermata nera con mela… mentre il semi, avviava il telefono ma con jb e alcune funzioni native inutilizzabili… il tutto però si sistemava una volta eseguito il just boot.

comunque ci stiamo allontanando dal tema originario.

Si scusa,grazie comunque.Chiudi pure.

:wink: va bene . prego

chiudo come richiesto