Moderazione troppo fiscale

Avrei voluto scrivere un una discussione già presente, ma purtroppo son tutte chiuse o.O
la mia è solo un’osservazione in quanto sono anni che frequento forum e social network…lo scopo di un forum di solito è quello di potersi confrontare tra persone consigliandosi a vicenda o scambiandosi opinioni. Ovvio che questa “consultazione fra utenti” dovrebbe avvenire secondo le norme della buona educazione e non dovrebbero comparire insulti, bestiemme o razzismo…però ragazzi…non si può chiudere una discussione perchè un utente ha detto (testuali parole) “botta di c***” !! Non mi pare nè un insulto, nè una parolaccia che dir si voglia…è un intercalare usato spesso senza danneggiare le persone…e mi sembra esagerato dover riaprire 80volte la stessa discussione per una cosa del genere…capisco punire o bannare per parolacce o insulti veri e propri…ma usate un pò di buonsenso in queste cose…ci andrebbe un certo equilibrio…anche perchè non è normale che gran parte delle discussioni siano chiuse per parole come questa…anche perchè a questo punto viene un pò bloccata l’attività di forum…
Ora non picchiatemi…era solo un parere personale da vedere come consiglio più che come lamentela :stuck_out_tongue:

Allora, chi ci legge all’esterno non la pensa sempre come te.
Per questo motivo molte volte riceviamo lamentele.
In un forum pubblico, serve anche un buon linguaggio e un ottima educazione come nella vita normale anche perchè non siamo in osteria.
Spero tu abbia capito quello che intendo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

oggi è giornata di polemiche…

cmq, grazie della tua segnalazione, terremo presente anche questo.

Il forum per essere PULITO e DECENTE da leggere, necessita di una moderazione fiscale.

Personalemnte forum colmi di “parolacce” anche di uso semplice e comune, mi fanno schifo, non li utilizzo in quanto, pur non essendo ASSOLUTAMENTE un santo (anzi), leggerle mi da noia.

Discussione chiusa

AGGIUNGO:

Perdonami, ma da utente iscritto ieri e con 13 mex all’attivo, come posso tenere in considerazione un consiglio/polemica su come iene moderato il forum??? in nemmeno 24ore come puoi permetterti un giudizio?

Saluti