Moderazione ingiusta, a mio avviso

Se posso permettermi invito i mod ad avere un pò di buon senso.

Non si può chiudere una discussione intera per colpa di un tizio qualunque che appena iscritto al forum parla a caso ed usa un linguaggio non consono, così ci rimette tutta la community (e lo dico più nell’interesse di chi su questo forum ha più “anzianità” rispetto a me che sono nuovo).

Non ho mai visto una cosa del genere su tutti i forum (e sono tanti) che ho frequentato in vita mia.

Si presenta tizio92 con 2 messaggi, dice una parola non consona e viene chiusa la discussione invece di bannare lui?

E’ una punizione ingiusta per tutto il forum, e non per chi sbaglia che magari una volta trovato il suo iPhone smette di frequentare il forum.

Scusate lo sfogo ma non riesco a seguire una benedetta discussione che subito viene chiusa, ne ho contate almeno 4 da oggi…

My two cents,
Saluti

smokingbianko se ti riferisci a qualcosa che ho detto io hai perfettamente ragione, e chiedo scusa a tutti ma non sapevo della chiusura di tutti questi topic
chiedo umilmente scusa a tutti, moderatori e membri del forum

i moderatori non hanno il compito di “punire” l utente. Quindi finchè non interverrà l amministratore,noi mod possiamo solo limitarci a chiudere le discussioni se queste non rispettano il regolamento.

e sono state tante le discussioni chiuse oggi per lo stesso identico motivo,tante volte è stato chiesto ordine,sempre ignorato.

sposto nella sezione corretta

chiudo

ragazzi ora prenderò i provvedimenti el caso.

smokingbianco, mi posti il link della discussione per favore?

no clara, non chiudere voglio prima capire. riapro

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-lacquisto-iphone-5/105903-ripropongo-topic-ufficiale-situazione-degli-iphone-5-negli-store-di-tutta-italia.html

Qui ho strutturato per bene la discussione ci ho dato un ottimo titolo, se Klara mi desse retta e la riaprisse, noi ci impegnamo a non infrangere le regole del forum… e nel caso qualche maleducato infrange il regolamento verrà segnalato all’admin! in modo da punire il singolo e non tutta la community!

ragazzi… COMUNICA CON LO STAFF non è una chat.

per favore.

SOLO smokingbianco.

il primo che apre mezza polemica viene ammonito

Mi riferivo a te in questo caso solo perchè sei l’ultimo “colpevole” della chiusura. E sottolineo il virgolettato perchè comunque la tua affermazione non mi ha scandalizzato, ma questo rientra nelle politiche del forum a cui io sono estraneo, quindi hai sbagliato.

Ma non devi scusarti con me, la mia era una ricerca di confronto con i mod piuttosto che con chi interviene nei topic che vengono chiusi, visto che non sei il primo.

A mio avviso non è questo il modo di comportarsi con una community, punire tutti per colpa di uno, per di più un perfetto sconosciuto (come sono io).

Quindi, niente contro di te, è un discorso generalizzato!

p.s. Pippo come un pazzo!

PER 1979jd, questo messaggio lo stavo scrivendo in un altro topic in risposta a pippogoal92, non qui…è stata spostata la discussione mentre scrivevo.

Comunque ecco il link della discussione “incriminata” http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-lacquisto-iphone-5/105886-email-e-iphone-5-prenotazione-e-situazione-storie.html

Vista la confusione, segnalo a @1979jd che quella linkata è una delle tante discussioni chiuse oggi.
Tutte per lo stesso motivo come diceva @Klara Maxisigla

In sintesi trovo ingiusto chiudere discussioni per alcuni di noi importanti per colpa di chi entra ed usa un linguaggio inappropriato.
Credo che i provvedimenti vadano presi nei confronti di chi sbaglia.

Saluti

ho riaperto quella di SemFresh e quella rimarrà l’unica valida per tutto il forum

il lavoro di klara è perfetto e consono al regolamento… come sempre del resto

grazie Jd :wink:

detto cio… chiudo

:* klara