Moderatori

Scusate in anticipo per lo sfogo, ma i moderatori di questo sito hanno ROTTO!
Chiudono qualsiasi discussione per motivi INUTILI, del tipo:

• titolo della discussione “sito pellicole laterali” chiuso per titolo generico
    E che dovrei scrivere??? Sono nella sezione iPhone 5, Accessori, ho chiesto un sito per delle pellicole laterali…
    Per favore potete piantarla? Perché adesso devo riaprire una discussione chiedendo la stessa cosa perché non ho avuto risposte!
    Cercate di mettergli la museruola!
    Grazie ancora.

Indovina? Chiudo.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

utente segnalato all amministratore.

qualsiasi tua discussione verrà chiusa fino all intervento dell admin

ma dall alto di cosa, ti permetti di dire cose come “mettetegli la museruola” ma stai scherzando vero?

non ho parole e sei gia ammonito

no no Lispad,lascia aperto perchè vorrei delle risposte

Ok :smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Voi vi divertete a chiudere, ma sapete meglio di me che basta creare un altro account e ottenere comunque la risposta che voglio da quella discussione!
Questo dovrebbe essere un servizio per gli utenti, non un gioco per voi!
Datemi delle motivazioni serie sulla chiusura della mia discussione su iPhone 5 - Accessori!
Senza fare i bulli come state facendo perchè siete forti del fatto che siete moderatori qui… Ma nella realtà?

Chiamate Giuseppe, l’unico di questo blog/forum con cui si può parlare da persona adulta a persona adulta… Togliendo voi bambini dalla discussione!

ciao

stai sparando a vanvera.

ci divertiamo? ne sei davvero così sicuro? oppure forse noi mod abbiamo un nostro regolamento che ci impone di chiudere le discussioni con titolo generico?

riflettici su

ah…ciao