tu sai poca roba di certificati e shsh…io non so nemmeno cosa vuol dire certificati e shsh…io vendo abbigliamento…c sono un sacco di moderatori in questo forum …penso che almeno uno sappia di cosa si stia parlando…attenzione però…non faccio riferimento alle tempestività di risposte eh…ma al fatto che almeno dopo una settimana qualcuno avrà per forza letto quanto da me chiesto…i miei topic non sono stati chiusi…sul fatto di chiudere i topic parlavo in generale…c sono topic aperti e chiusi dopo soli 20 minuti per il fatto che uno ha ignorato il fatto di cambiar il titolo…dopo 20 minuti…???..con titoli che perfino mio nipote di tre anni capiva…cmq non essendo il mio caso non voglio soffermarmi oltre…quello che a me non è piaciuto è che le risposte che ho avuto in altri forum alle stesse domande fatte qui erano risposte elementari per quanto chiesto…ripeto niente che un super moderatore non possa sapere…in sostanza chiedo solamente un po più attenzione per i nuovi arrivati soprattutto…per non farli scappare subito…!!
Caro “amico” posso chiederti una cosa? Se io venissi a casa tua e mettessi i piedi sul tavolo gridando al posto di parlare tranquillamente tu, cosa faresti? Penso che mi richiameresti all’ordine, giusto? Bene i mod e tutti gli altri con noi fanno questo.
Ciao e buona domenica
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma qui nessuno fa scappare nessuno…i moderatori devono tenere occhio per ogni post e comunque sia per
Il forum in generale nei momenti in cui sta una certa affluenza di utenza…io capisco un po’ di roba riguardo jb e
Shsh,da utente ho aiutato anch io per quel che potevo.
Se i tuoi topic non sono stati visionati o non è stata data una risposta sarà stato un caso,la colpa non è dei moderatori…come non lo è degli utenti. Può succedere,ovunque…sapessi quanti miei topic sono rimasti vuoti quando ero appena iscritta
sei stata te oltretutto che mi hai risposto che è concesso un up ogni 3 giorni…cosa mi consigli allora di farne uno ogni 3 giorni fino a che qualcuno mi risponda…?..non voglio insegnarti niente eh sia chiaro ma se io fossi stato te dopo averti detto la storia del up avrei chiesto ad altri moderatori qualcosa in merito alla mia domanda…e t avrei risposto…a mio avviso il moderatore deve sempre sapere tutto anche se non sa…e se non lo sa chiede e si informa…anche perche la mia domanda si è rivelata semplice da rispondere…io avrei fatto cosi…cmq parlo in generale eh…non pensare che la mia critica sia rivolta solo a te…se guardate i miei topic spero che qualcuno mi possa dare risposta almeno per confrontare quanto risposto in altri forum…cmq se ora non rispondo subito è perche devo andare via…non chiudere:D
Che c’entra il “non chiudere”?
Io,se devo riprendere qualcuno che infrange il regolamento,lo faccio…che piaccia o no…i moderatori principalmente devono far seguire il regolamento,ma possono anche rispondere se hanno il tempo e l occasione di farlo.
I maggiori aiuti li danno gli utenti…e sono tanti credimi.
Si può uppare ogni 3 giorni Fin. Quando lo si ritiene necessario. Semplice.
Stai stuzzicando, ti chiedo GENTILMENTE di smetterla. Con l’esperienza di 1 messaggio non puoi permetterti tutta sta polvere… Oltretutto ingiustificata in assoluto.
Da regolamento è così, la mod si occupa solo di far rispettare il regolamento.
Hai ragione, questo è un help desk e noi dobbiamo fare le ricerche per te, ma certo, dobbiamo essere onniscienti e sapere tutto.
Ma c’hai presi per un server? :blink:
Se è così semplice, mi domando perché tu l’abbia fatta…
Se hai qualche perplessità sul regolamento o su noi dello staff ci sono i mp, ovviamente le critiche costruttive e con cognizione di causa sono ben accette, non come questa inutile polemica.
Mi domando, per quale motivo, dopo che hai esibito questo tuo comportamento a dir poco irrispettoso per ciò che facciamo qua, dovresti ricevere attenzioni?
Hai tutta la mia approvazione rikkkir. Purtroppo però non devi prendere il forum come strumento di risposta rapida e esaustiva… o almeno girane piu’ di uno perchè se speri di avere una risposta in tempi rapidi ed esaudiente spesso non è cosi. Non sai quanti mei topic sono rimasti irrisolti. Purtroppo è cosi, anche a me la cosa all’inizio faceva sclerare e non sai quanti richiami ho avuto, non solo qui. Purtroppo il forum non è uno strumento di risoluzione dei problemi, o lo è in parte e nei tempi “biblici” dei forum. Prendila con filosofia. Poi guarda…se il telefono è originale è il problema lo vuoi risolvere in tempi brevi chiama apple.
Beh…i tanti utenti che risolvono qui i propri problemi con l iPhone non penso proprio siano scontenti…poi ricordiamoci che il forum è gratuito e chi ci sta dentro (mod e utenti) fanno ciò che fanno per passione,non guadagnano proprio nulla…perciò pretendere e addirittura criticare il loro lavoro non mi sembra proprio il caso…è una gravissima
Mancanza di rispetto verso chi qui dentro si fa il mazzo…(vedi utenti attivi come Batista,tony73,marco4690 e molti altri…prima di essere mod anche io e billie89, quest ultimo tutt oggi ancora iper attivo nell aiutare) non è carino leggere certe cose dopo il tanto lavoro e il tanto sbattimento che viene fatto per collaborare qui dentro.
Visto il mare di informazioni/parole/idee assurde, inutili, provocatorie, attacchi senza senso ed “uscite” basate sull’ultimo post piuttosto che sull’intera discussione, chiudo e non se ne parla più.
Discorsi sensati senza provocazioni, attacchi velati o diretti, non è possibile…