Moderatori inadeguati

Volevo segnalare la presenza di moderatori inadeguati al ruolo che ricoprono, ovvero gestire il forum in modo ottimale.
Mi è appena capitato di scrivere erroneamente un 3d con un titolo approssimativo e mi è stato chiuso senza avviso.
Penso che un comportamento mirato alla salvaguardia del forum avrebbe portato il moderatore ad invitarmi privatamente a cambiare il titolo, senza obbligarmi a creare un nuovo 3d e quindi contribuire alla prolificazione di discussioni inutili.
L’utente in questione mi pare sia Marco869 o qualcosa del genere.

Penso sia giusto mantenere il rigore ma imporsi come professorini pronti a bacchettare non fa che peggiorare la qualita del forum, oltre che manifestare i problemi personali di queste persone, ma questo è semmai un problema di costoro.

Un saluto.

allora, nella mia firma trovi il regolamento del forum… leggilo tutto, in particolare:

È inoltre obbligatorio

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)
rispettare il parere degli altri utenti
astenersi dal rispondere a insulti, minacce e provocazioni, rivolgendosi ai moderatori per risolvere la controversia
segnalare ai moderatori e/o amministratori comportamenti scorretti o contrari al regolamento interno
rispettare il regolamento specifico per la sezione ‘Mercatino’
rispettare le norme dell’ordinamento giuridico italiano

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza alcun preavviso, il diritto di

chiudere e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento
procedere con richiami e/o sanzioni disciplinari - ammonizione e/o espulsione (ban) - verso gli utenti scorretti

modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento

Per il resto, leggilo da solo.
Marco ha agito in maniera perfetta

inoltre dopo 9 post… il tuo giudizio pare affrettato…

Lo so, esiste un regolamento ben preciso, ma quello che dico è che se ci fosse un po piu di elasticita e di “dialogo” si eviterebbe di chiudere 3d motivo, perchè e palese che se mi avesse detto di cambiare il titolo io ci avrei messo un secondo visto che effettivamente e vero che era generico, per quanto non cosi generico

l’intervento di moderazione è più che corretto.
chiudo.

Mi conforta il fatto che queste esternazioni vengono sempre dai soliti anonimi da tastiera con 4 post in croce.
Io qui dentro oltre un nickname metto un nome ed un cognome che sono a disposizione degli amministratori e della proprietà del sito, con alcuni utenti metto anche la faccia perché mi conoscono personalmente.
Non penso che tu e quelli come te potranno mai fare altrettanto perché la sola vostra capacitá è il misero tentativo di screditare una persona come me da dietro una tastiera.

Questo è il tenore degli mp del signore.

È più facile usare il cervello Attenersi a queste 4 regole che ci sono e non mandare mp con queste sciocchezze[/QUOTE]
Giusto
Ma ero fuori a mangiare e in 5min liberi ho scritto il 3d senza pensare che dall’altra parte dello schermo c’era Marco969 pronto ad aspettare la sua preda quotidiana da bacchettare con tanta goduria…
Se ti eccita bacchettare la prossima volta dimmelo un po prima cosi mi vesto di pelle nera… Se sei amante del genere almeno facciamolo fino in fondo xD[/QUOTE]

Te lo riapro il topic,le tue porcherie scrivile pure qui invece che in mp.
In questo modo almeno tutti potranno capire la differenza che c’è tra te e me.

Hai criticato apertamente tutto lo staff nonostante Marco abbia agito correttamente, ti intrometti nelle infrazioni altrui e suggerisci di creare doppie utenze, se non hai niente di costruttivo da aggiungere evita di postare cose inutili.

Sent from my iPhone using Tapatalk