Ciao ragazzi, oggi pensavo di aver perso l’Iphone e la prima cosa che ho fatto, dopo aver visto con Trova il mio Iphone che risultava offline, ho attivato la modalità Smarrito.
Adesso che l’ho ritrovato…mi ritrovo con questo codice che devo inserire ogni qual volta voglio usare il telefono…qualcuno sa qual’è il modo per annullare/ripristinare questa Modalità Smarrito???
Grazie Mille
Quando attivi la modalità smarrito su un telefono senza codice di blocco questo viene impostato a distanza.
Si tratta del comune codice di blocco attivabile da impostazioni. Pertanto per disattivarlo basta che vai su impostazioni-generali-blocco con codice. Inserisci il codice e poi clicca in alto disabilita codice.
Mi chiedo, ora che hanno attivato questa funzione perché non impedivano all’iPhone di essere spento quanto viene attivata? Almeno se qualcuno lo trova non può spegnerlo con il semplice tasto per disattivare rete e gps!
Inoltre ho notato un bug, se si spegne e si riaccende mente è in modalità smarrito alla riaccensione non funziona il tasto “chiama”.
Ecco!!! La cosa veramente utilissima sarebbe disabilitare lo spegnimento, almeno per guadagnare un pò di tempo per poterlo ritrovare… speriamo lo valutino nell’ iOS99.0.1 :D;)