Modalità silenzioso

Buongiorno scrivo per sapere quale programma utilizzare per impostare l’iphone in modalità silenziosa senza usare il tastino laterale.

Ho già letto molto su alcuni programmi però ho trovato delle difficoltà con alcuni di questi programmi, quindi volevo sapere se qualcuno ne utilizza uno funzionante e che non va in contrasto con altri programmi.

Ad esempio Ring Toogle non mi funziona, forse perchè ho sbsetting e quindi la parte superiore viene utilizzata da quest’ultimo software.

Io monto l’OS 4.3.3 con sbsetting.

Qualcuno mi sa dire quale posso installare a colpo sicuro in base anche al mio OS.

Grazie Alex

Prova questo toggle per SBSettings.

Grazie… l’avevo visto… a mia paura è che questo tool risale al 2010 e quindi ho paura che sia incompatibile ora e quindi mi si impalla l’iphone.

Già mi è successo una volta e non vorrei ripetermi.

Qualcuno lo monta sul 4.3.3 ?

Io adesso non ho un iPhone jailbroken quindi non posso provarlo, ma l’installazzione di un tweak non è pericolosa, se succede qualcosa si puó sempre togliere :slight_smile:

Facevo questa domanda proprio perchè già una volta ho dovuto resettare l’iphone per un programma non compatibile, quindi volevo sapere se qualcuno monta questo tipo di programma e se funziona senza problemi su IOS: 4.3.3.

Grazie ancora.

Alex