modalità silenzioso si attiva da sola

Spiego brevemente, mente il telefono è in regolare standby lo sento vibrare da solo, in sostanza si attiva e disattiva la modalità silenzioso senza che io gliene dia il comando, rientro nel secondo anno di garanzia e quindi se ne occupa l’assistenza del negozio tre in cui l’ho acquistato…
mi hanno detto di averlo inviato (non so dove) per la riparazione!
dopo 20 giorni di attesa oggi ho notato che il problema è esattamente quello di prima. come devo procedere? qualcuno di voi ci è già passato? se si come ha ricolto?
grazie!
Antonio

solo 20 gg? sei stato fortunato! di solito i tempi sono superiori…

ti hanno detto se è stato riparato o meno… cos’hanno trovato ecc ecc… ?

Quando ti è stato rispedito, hai rimesso un tuo backup? Hai fatto qualche prova con l’iPhone “pulito” ?
Potrebbe essere un problema di qualche dato del backup che interferisce.

ho fatto un ulteriore ripristino senza memoria di alcun tipo… niente il problema si ripresenta! non so cosa fare

Torna al negozio

Non vorrei inutilmente fare a meno del telefono per un altro mese!

Sent from my iPad using Tapatalk

il problema pare a livello hw.se non vuoi l’assistenza del negozio,non ti rimane che quella a pagamento di apple .

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Eh… Ma anche tenere un telefono che non funziona… Non puoi far molto. Il danno è certamente hardware; come già scritto dal moderatore, hai 2 strade:

  • Il secondo anno di garanzia con la 3
  • l’assistenza diretta apple a pagamento, che, probabilmente, procederà alla sostituzione del terminale, al costo di 249€ (+ 12.20 in caso di utilizzo del servizio spedizione).

La stanghetta del silenzioso appena la sposti senti un rumore oppure no? Molto probabilmente tu s è rotto qualcosa li dentro che te la fa andare avanti e indietro…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, anch’io ho lo stesso problema, inviato a 3, la prima volta 15 gg, e non hanno fatto nulla perchè era attivo il Find My Iphone (bastava dirlo no) e poi altri 15 gg per fare…: aggiornamento software. Effettivamente i primi due giorni non ho notato difetti, ma il terzo giorno ha ricominciato pian piano, e poi sempre più a ridare lo stesso problema. Specifico che quando l’ho ritirato ho rimesso il vecchio backup, e quello poteva essere un problema. Ma proprio ora l’ho ripristinato come nuovo e sto inserendo le varie applicazioni, ma mi sembra di nuovo instabile. Ma come posso far capire alla 3, che è un problema hardware e necessita della sostituzione del tasto vibrazione?
Grazie e Buona serata

ciao,semplicemente portagli il telefono pulito e mostragli il problema…no?

Hai ragione, ma quando lo porto alla sede locale dove abito, e lo faccio vedere al commesso, questo segnala il problema, lo incarta e lo spedisce, per quello che ho capito, a Milano, e li decidono autonomamente. Forse potrei contattare il servizio assistenza 3, ma sapete meglio di me, la difficoltà nel contattare questi uffici.

resta il fatto che se sei nel secondo anno di garanzia,loro hanno l’ obbligo di assisterti per i problemi di fabbrica.

Si infatti, ora mi riprocuro un muletto per altri 15 gg almeno e glielo riporto, cercando di parlare direttamente con l’assistenza della 3.
Grazie

facci sapere :wink:

Certo che si, ma come minimo passeranno altri 20 gg:cursing:

i tempi purtroppo son quelli…

il silenzioso si attiva da solo

anche io ho lo stesso problema da una settimana circa:(:frowning: , la levetta del silenzioso funziona normalmente, ma a telefono in stand bye lo sento vibrare e si riattiva il silenzioso (anche se già attivo)
mi fai sapere come risolvi?

se hai gia provato tutto, ovvero riavvio,ripristino in dfu senza backup, non resta che rivolgersi all’ assistenza

Buonasera a tutti,anche a me è successa e succede la stessa cosa.L’apple watch,inaspettatamente e senza un ordine di tempo,si mette in modalità silenzioso senza che io avessi fatto nulla,ho chiamato più volte il centro assistenza,anche perchè l’orologio ed anche l’iphone sono ancora entrambi in garanzia,abbiamo telefonicamente fatto di tutto e di più,ma il problema si presenta sempre,a volte dopo qualche giorno,altre dopo settimane,ma fatto sta che di punto in bianco l’apple watch torna in modalità silenzioso.La soluzione sarebbe quella di spedirlo,anche perchè a Palermo non c’è un apple store,ma sinceramente non vorrei stare senza orologio per molto tempo,ancor peggio se poi non concludo nulla,insomma sono fra l’incudine ed il martello,voi che mi consigliate?Grazie