Modalità silenziosa nelle applicazioni

Ciao a tutti amici, avrei una domanda relativa alla modalità silenziosa dell’iphone JB.
Mi capita spesso, nonostante io abbia la modalità silenziosa attiva, che quando apro alcune applicazioni, la musica o i suoni si sentano ugualmente. E’ una cosa particolarmente fastidiosa perchè se c’è bisogno di silenzio io non voglio che si sentano dei suoni! Questo non succede se tappo su home due volte e scorro due volte, allora se li imposto la barretta sullo zero allora i suoni non vengono più riprodotti, ma alle volte mi scordo di farlo. Perchè non lo fa in automatico quando viene messa la modalità silenziosa? C’è un tweak che lo faccia per favore?
Spero di essermi spiegato bene. Grazie. :slight_smile:

Capita anche a me… capitava sul 3 e ora pure sul 4… Credo sia normale… Qualche app non riconosce la modalità silenziosa e parte con il volume normale…
Unica soluzione, che io sappia, è oltre a impostare il silenzioso, è abbassare tutto il volume…

Ma questo è un grave problema, possibile che nessuno abbia trovato un rimedio per risolvere questa cosa così fastidiosa?

Grave mi sembra un PAROLONE… la colpa è dell’app, non di certo dell’iphone… lo sviluppatoer non ha incluso questo tipo di impostazione.
Da itunes manda una segnalazione tramite il tasto “SEGNALA UN PROBLEMA”. Lo hanno creato apposta!

Parli di app di cydia, di app.store o di altre parti?!?

Di app store principalmente. Ma mi è successo anche con MyWi se non sbaglio… Grazie, pensavo però ad un twaek che abbassasse anche il volume delle app tramite lo slider…

Ribadisco, per le app di app.store, qualosa si aun problema, appunto, della app, fai la segnalzione allo sviluppatore.

Farò così, ti ringrazio molto :slight_smile:

Non vorrei dire una sciocchezza, ma è un “problema” anche della applicazione nativa youtube, iphone in modalità silenziosa e il video parte con l’audio.

Si infatti. Anche io l’ho notato…

MA quello è ovvio… non mi sarebbe mai venuto il minimo dubbio del contrario.

Allora scusa, è anche un problema dell’app nativa iPod… se il tel è silenzioso la musica parte lo stesso… Forza ragazzi non attacchiamoci a delle cose che nons tanno ne in cielo ne in terra.

1979jdm perdonami ma secondo il mio modesto modo di vedere, non è una cosa “da non stare ne in cielo ne in terra” :slight_smile: e ti spiego perchè:
mi è già successo, durante una importante riunione di lavoro, come mi successe in università, di schiacciare accidentalmente due volte il tasto home quando il telefono è bloccato e (non so come, probabilmente si è premuto il touch dalla tasca) è partita una canzone a tutto volume!

Figuraccia…

Credo, ovviamente ripeto, secondo il mio modo di utilizzo, che può essere differente dal tuo, che sia più sensato far si che nella modalità silenziosa le app “suonino” solo con le cuffie inserite o solo dopo che io alzo il volume. :slight_smile: Proprio a questo si riferiva la mia richiesta iniziale :slight_smile:

Se noti bene ho messo la parola problema tra virgolette, per far capire che appunto non fosse un vero problema.