Modalita safe

Salve ho un problema in pratica ho scaricato 2 tweek da cydia uno sarebbe queelo per salvare le foto nella galleria fotografica direttamnete da Instantgram mentre l’altro e quello per cambiare l’aspetto della look screen,dopo averli installati il cellulare va in modalità safe allora non sapendo quale fosse dei 2 che dava problemi gli ho cancellati, solo che anche dopo averli cancellati il cell dalla modalità safe non esce anche se faccio il restart come mi consglia di fare…Come posso risolvere questo problema? Un’altra cosa che ho notato e che quando si riavvia l’intesita del display quando c’è il logo della apple e molto basso

Modalita safe

dopo aver tappato su restart dalla safemode esegui un riavvio potresti anche avere dei tweak cha vanno in conflitto

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

L’ho spento e riacceso un sacco di volte l’ho riavviato anche tenendo premuto il tasto home+power ma niente poi non ho niente installato ho cancellato anche sbsetting

Modalita safe

Ti consiglio di ripristinare in DFU mode ad iOS 6.1 e rifare il jailbreak

Modalita safe

oppure controlla in cydia/gestisci/ pacchetti prova a controllatli sicuramente c’è ne qualcuno non compatibile con iOS 6.
hai percaso aggiunto delle repo oltre a quelle di default può essere anche quello

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Riccardop,
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Non ho aggiunto altre repo…poi che titolo dovrei mettere?Poi non so ripristinare in modalità DFU:confused1:

devi riassumere in maniera dettagliata il tuo problema.

Ripristino questa discussione per spiegarvi il mio problema : iphone 4s jb evasion 1.4 , se disinstallo delle app ( sia cydia che app store ) sull iphone compare la mela e entra in safe mode ed in più mi scombussola la home : qual è il problema ?
ps : premetto che sono nuovo di jb e quindi …
grazie

Modalita safe

Ciao, puoi fare un elenco delle repo da cui hai scaricato i tweak? Grazie

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk